E’ facile ingannare l’occhio ma ormai è difficile ingannare il cuore

E’ necessario fare tanta chiarezza, sapete? Siamo stati indotti a fare confusione per renderci più deboli e sfruttabili.
Da quando Cartesio ha affermato che esiste solo, ciò che puoi dimostrare, gli esseri umani hanno abbassato il loro livello di Intuizione Celeste e Magia Terrestre e, piano piano si sono aggrappati a quella piccola parte di mente ottusa, lamentosa e aggressivamente protettiva e giudicante… Se vai in giro nel mondo aggrappato a questa piccola parte di Te non meravigliarti poi, di come le cose Ti risulteranno come le vedi…

Da un piccolo foro, unto, appannato e distorto neppure l’acqua, il cielo o i raggi del sole Ti appariranno nella loro limpida e pura bellezza…

Vedi distorto, percepisci distorto e agisci distorto, proprio perchè lo vuoi, proprio perchè lo vogliono… Vogliono che Tu rimanga bloccato nella paura, nella separazione dentro di Te e quindi con D’Io e tutto il resto dell’energia vivente e vibrante d’Amore negli Universi…

Tu Sei Immensamente Amato ? Tu sei Immenso Amore ? Tu sei già Magnifico: già solo il tentare di dimostrartelo è perdita di tempo ed è andare contro la Nostra Natura Divinamente Umana

Svegliati, è solo con il Cuore come Guida che puoi Magnificare Ogni Tuo Presente e sei qui per questo, proprio solo per questo: Amare e Godere di Te, qui, adesso, Insieme a Me, gli Angeli e D’Io. Questa Espressione di Te, in questa Realtà, sarà Esempio da Seguire, da credere e ripetere, per espandere consapevolezza, fino all’Eccellenza.
Ascolta il Tuo Cuore, Guarda con il Cuore, Godi con il Cuore, Agisci con il Cuore e Ricevi con il Cuore: solo così potrai donare qualcosa al Mondo, cioè a Te Stesso ? Grazie!

Marco Merlo

Grazie Marco, è bello poter leggere queste parole, concordo pienamente con te, la responsabilità di avere permesso tutto ciò è nostra e non imputabile a terzi… anche se è una responsabilità che è stata inconsapevole, ora che lo sappiamo è totalmente nostra!