Frasi-damore-amare-significa-frasi-sul-cuore-e-sui-veri-amori

DONNE CHE ODIANO GLI UOMINI

Frasi-damore-amare-significa-frasi-sul-cuore-e-sui-veri-amori

Le donne che hanno sofferto per amore odiano gli uomini, credono essi siano cattivi e tutti uguali e li rifiutano: un esercito di donne sole e arrabbiate che sogna segretamente un nuovo, grande amore con l’uomo perfetto e risvegliato.
Queste donne si riconcilino innanzitutto con l’energia maschile dominatrice degli ultimi secoli e perdonino le prevaricazioni subite che sono inscritte nel DNA di ogni donna.
Si sforzino di vedere la perfezione ed il disegno divino dietro a tutto questo.

Poi si riconcilino con l’energia maschile dentro se stesse, sia quando ne hanno guadagnato troppa e son diventate forti e sole, sia quando manca e si ritrovano vuote e deboli.
Infine si aprano nuovamente agli uomini in carne ed ossa, scoprendo così una moltitudine di uomini bellissimi e sensibili, che hanno sofferto come e più di loro, animati di sacri valori e disposti a mettersi in gioco con forza maschile e con dolcezza femminile.

Le donne si liberino di una forzata e triste castità fisica e interiore e si aprano nel corpo e nell’anima a questi numerosissimi giovani guerrieri che possono insegnare un nuovo modo di amare. Queste donne siano umili e ammettano di aver molto sbagliato e poco amato, smettano di puntare il dito contro gli uomini e si concedano il lusso di un nuovo punto di vista. Chiedano perdono agli uomini e, insieme a loro, imparino a vestire d’amore ed eleganza l’energia maschile che, lasciata a se stessa, è forza cieca e senza direzione.

La preghiera delle donne che odiano gli uomini:
Ti perdono per ogni dolore,
Ammiro la tua forza,
Vedo il tuo valore,
Ti chiedo perdono per averti rifiutato,
Mi apro a te,
Proteggimi e dammi sicurezza come solo tu puoi fare,
Sei bellissimo.

Linda Molin

IL LIBRO DI LINDA: ALCHIMIA QUOTIDIANA LINK

Linda Molin ospite su Web Radio Visione Alchemica