DISTURBI FEMMINILI E FIORI DI BACH

logo-floriterapia-1

Diversi anni di esperienza nel campo della medicina olistica ci hanno permesso di comprendere molto sul funzionamento dell’essere umano in quanto essere vivente costituito da un corpo fisico abitato da un’anima.

Proprio quest’anima ha infatti un ruolo predominante sullo stato del benessere emozionale e fisico poiché è come se fosse un contenitore di esperienze, quindi memorie, emozioni, traumi e così via, di questa incarnazione e di quelle precedenti, che se non in armonia, possono sfociare in disturbi fisici.

Il corpo diviene quindi il mezzo attraverso il quale l’anima si sperimenta e si esprime.

Il malessere nasce nel momento in cui un’emozione sbilanciata non è conscia.

Così avviene per tutte le malattie, anche per i problemi della sfera ginecologica femminile.

Viviamo in un’epoca di risveglio del femminile, dove molte donne stanno riacquistando il loro ruolo nella nostra società, nelle proprie famiglie e nelle relazioni, ecco perché possiamo constatare un aumento dei disturbi ginecologici, che è la sfera che tocca più da vicino l’essenza del femminile.

Nell’aiutare molte donne a svolgere percorsi interiori di autoguarigione, abbiamo pensato di creare un mezzo di aiuto per poter portare maggiore chiarezza in questo campo.

Così è nata l’idea del webinar intitolato “Disturbi femminili e Fiori di Bach” che si terrà il weekend del 24 e 25 Giugno, proprio per offrire uno strumento in più che contribuisca al risveglio del femminile di cui appena accennato e che servirà ad acquisire degli strumenti olistici importanti per la propria auto-guarigione.

Gli argomenti che verranno trattati saranno i seguenti:

– Il ruolo socio-culturale della donna

– I retaggi sociali, religiosi e familiari sul femminile

– Il significato simbolico degli organi riproduttivi femminili (utero, ovaie, tube di Falloppio, intestino)

– I disturbi fisici associati ai vari organi

– La terapia con i Fiori di Bach per l’auto-guarigione psico-fisica

– Le tecniche olistiche e naturali complementari ai fiori per la gestione dei problemi femminili

– Il ritorno al Femminile Autentico

I Fiori di Bach saranno i protagonisti degli aiuti naturali che tratteremo e che abbiamo a disposizione per guarire i nostri corpi e evolvere le nostre anime poiché possiamo confermare che rappresentano la marcia in più per compiere il miglioramento dello stato di benessere psico-fisico.

Il corso è però aperto anche agli uomini che desiderano comprendere meglio il mondo femminile e che si vogliono avvicinare al loro femminile interiore, così com’è aperto a tutti i medici, psicologi e operatori che svolgono una professione di aiuto alle persone.

Il WEBINAR ha una durata di 14 ore complessive di FORMAZIONE

Il WEBINAR si tiene DAL VIVO sabato 24 e domenica 25 giugno (9-12,30 / 14,30-18)

Il WEBINAR lo puoi seguire comodamente dal tuo Pc tramite Software dedicato (Download riservato)

Il WEBINAR lo potrai rivedere quando vuoi, perché nei giorni successivi la registrazione sarà caricata nella tua area riservata.

Durante il WEBINAR ci sarà spazio per le domande dei partecipanti.

Il Manuale del Corso e le Slides del WEBINAR saranno inserite nella tua Area Riservata.

Se, per motivi formativi, vuoi ottenere l’Attestato ASI, dovrai acquistare il pacchetto che comprende l’attestato e nei giorni successivi al WEBINAR, sostenere il TEST di qualifica.

Per accedere alla pagina di iscrizione, clicca su questo link:

.
Siamo molto felici di contribuire con azioni concrete al risveglio del femminile autentico, fornendo strumenti validi e naturali che ti porteranno ad avvicinarti sempre di più al tuo cuore.

Un abbraccio,

Cristiana e Max
Sito: I fiori di bach

.
Ascolta “DISTURBI FEMMINILI E FIORI DI BACH con MAX VOLPI e CRISTIANA ZENONI” su Spreaker.