DIFFONDIAMO ENERGIA AMORE!

Il pensiero Crea ed il pensiero delle donne può essere ancor più efficace perché hanno sperimentato il potere e l’energia della creazione di un’altra vita attraverso il loro corpo. L’Energia Creatrice agisce attraverso le donne in modo più tangibile rispetto agli uomini, su questo piano di esistenza, ma questo dovrebbe  essere motivo di  unione tra i due, perché l’inizio della creazione si realizza insieme, l’Energia sessuale e l’Amore di entrambi può essere utilizzata anche per realizzare il cambiamento che auspichiamo, in unione perfetta ed armoniosa tra il maschile ed il femminile dentro di noi e all’esterno attraverso le relazioni tra uomo e donna.

Agli inizi di questa presa di coscienza generale, abbiamo visto la donna più sensibile e con più entusiasmo si è attivata per comprendere le opportunità che si ponevano sul suo percorso di crescita personale e consapevolezza spirituale. Ricordo  i primi seminari di Reiki o di altri percorsi simili dove gli uomini erano totalmente assenti, oggi c’è un’apertura tangibile anche da parte loro. L’atteggiamento delle donne è determinante al fine del coinvolgimento degli uomini e perciò dovrebbero rielaborare l’orgoglio ristretto che si esprime in un atteggiamento del tipo: “Io sono meglio di te” ad uno decisamente più esteso, “Siamo tutti meravigliosi”. Sperimentiamo la frizzante potenzialità di donne così coinvolgenti e diventiamo veramente consapevoli che il pensiero è energia creatrice ed influenza la nostra realtà nel micro cosmo della nostra vita, e nel macro spazio di questa moltitudine di Esseri meravigliosi.

Secoli di disparità tra uomini e donne hanno portato divisione, dentro e fuori di noi, i pensieri creano e pensando ciò alimentiamo la divisione tra noi e l’altra metà del cielo. Dovremmo pensare all’uomo in generale o ad uno in particolare in modo diverso, visualizzarlo quale lui è nella sua Essenza Divina, al di sotto delle maschere della personalità cercando di vederlo attraverso il filtro dell’Amore e l’uomo che è in sintonia con questo pensiero fare altrettanto per le donne della sua famiglia ed il genere femminile.

Stiamo espandendo la nostra comprensione attraverso molte esperienze anche dolorose, comprendiamo che queste ci sono servite per conoscere e comprendere maggiormente noi stessi, stiamo rimuovendo blocchi, liberando forze emozionali che mai avremmo pensato di avere dentro. Il percorso è il migliore per ognuno, tutto è come dev’essere, ciascuno  a modo suo e con i suoi tempi, stiamo trasmutando energie di odio, rancore, resistenza e condizionamenti in energie d’Amore utili al cambiamento.

Grazie alle tecniche e agli strumenti che possediamo  ci stiamo liberando da pensieri che non pensiamo, da atteggiamenti costruiti per difesa, per non soffrire e così soffriamo, tutto quello che abbiamo cercato di evitare ci travolge e ci permette finalmente di volgerci all’interno, verso la parte di noi più vera, il Divino interiore che ci porta in dono l’essenza pura e sincera esprimibile in una sola parola, Amore!

Nel contatto con l’Amore vero possiamo cambiare il nostro percorso, il nostro pensiero e le energie basse, come il rancore, vengono trasmutate e ne risulta un Amore ancora più grande!
Ognuno prova questa esperienza a modo suo, col suo sentire ma ciò che desidero trasmettere dal profondo di questo sentimento è… pensate bene e bene-dite, le persone che vi accompagnano o che vi hanno accompagnato per un tratto della vostra vita, vi hanno portato alla consapevolezza di voi stessi ed in qualsiasi modo abbiamo agito, per Amore o per Paura, pensate bene di loro, visualizzatele gioiose e amorevoli, amatele al di là della loro personalità, amate la loro Anima, se si è incontrata con la vostra c’era stato un accordo, fatto e sottoscritto prima di venire qui, un accordo fatto nell’Amore e per Amore, solo questo conta. Solo questo deve rimanere a noi, questa è la forza che porterà noi tutti ad un grado di evoluzione superiore ma dobbiamo anche diffonderlo questo Amore ed espanderlo; col pensiero, con il cuore, con i gesti e gli sguardi, con i sorrisi e le lacrime, con le parole e con il canto, con la musica, in qualsiasi modo conosciamo diffondiamo Amore!

Patrizia di Visione Alchemica

 

Così vedete: sia gli uomini che le donne sono stati feriti in passato.
La ferita delle donne è situata nella pancia, la ferita degli uomini è come un buco nel loro cuore.
Desidero dire alle donne oggi: mentre riguadagnate il vostro potere,
mentre riconoscete la vostra vera forza, rivolgetevi verso gli uomini.
Hanno bisogno del vostro aiuto; si sono allontanati, si sono alienati da casa.
Abbiate la gentilezza nel vostro cuore di essere compassionevoli verso loro.
La Nuova Terra può nascere soltanto se voi due fate pace.
Se comprendono le reciproche ferite, gli uomini e le donne possono costruire un ponte tra loro.
Maria Maddalena-canalizzato da Pamela Kribbe

 

Testi di Visione Alchemica
®Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Immagine: Dipinto di F. Rassouli (pittore Sufi)