COSA DESIDERI? BENESSERE DONNA 300%

Cosa desideri?

La piena realizzazione come manager, imprenditrice, madre, compagna, professionista? Passa dal metodo Bd300% e tutto questo non può che arrivare.

Perché l’efficacia e l’efficienza?

Perché se siamo noi le prime ad accontentarci è molto probabile il rischio di cadere nella trappola delle scuse.

Rincorrere l’efficacia e l’efficienza nella vita professionale e personale significa impegnarsi a portare risultati concreti e a fare richieste ben precise prima a noi stesse e poi agli altri.

E un po’ come dire: «Non posso accontentarmi della mediocrità, non voglio continuare a fare la vittima. Non posso e non voglio». È indifferente, in questo caso, essere professioniste o lavoratrici dipendenti, essere casalinghe o disoccupate, essere mogli o amanti, essere madri o single. In qualsiasi caso efficacia ed efficienza fanno parte del metodo che, se applicato, ti condurrà a conoscere le strategie che portano al benessere.

Il libro è prima di tutto un esperienza!

Bd300% è un metodo, ma non c’è alcuna prova scientifica. Ti invito a provare e sperimentare di persona questa sintesi di vita e soprattutto a verificare se puoi trarne vantaggio per migliorare la qualità della tua vita e raggiungere il benessere che desideri.

In cosa consiste?

Sicuramente non ti dirò cosa fare e cosa non fare, ma, se ti sembro una di quelle persone, chiudi subito il libro e… regalalo! Cosa ho da dirti?

Che la vita cambia quando hai chiari gli obiettivi, quando riconosci il tuo potere e il tuo valore, quando dai forza ai tuoi pensieri, li sostieni: in poche parole, succede quando ti ami.

Sai cosa sperimenterai?

Che gli obiettivi diventano delle vere e proprie ancore.

L’ancora si getta in mare quando la nave si ferma ed è proprio quello che succede quando ci fermiamo noi, quando ci immobilizziamo e non riusciamo ad andare avanti, quando non troviamo soluzioni e non vediamo vie d’uscita.

L’àncora ci fa fermare, ma ci regala un momento importante per riflettere, esaminare, capire, comprendere, ascoltarci, entrare in contatto diretto, intimo e profondo con noi stesse e riflettere su cosa davvero vogliamo realizzare nella nostra vita.

Quanto più vediamo l’obiettivo irraggiungibile e grande, tanto più l’impegno richiesto sarà maggiore, ma se non ci facciamo prendere dalle insicurezze, dall’ansia, dalla paura, le soddisfazioni che verranno saranno straordinarie.

Bd300% ti suggerisce di non fermarti a pensare se sarà possibile, ti invita a sperimentare il potere che ne ricaverai quando ce l’avrai fatta.

Perché? Perché il potere dei tuoi pensieri farà il resto.

Visualizzare i tuoi sogni, toccarli, sentirli, viverli, ti gratificherà, ti renderà felice di averci provato e ti porterà a cogliere altre sfide. Immergerti nella visualizzazione di ciò che desideri ti darà la possibilità di vedere altre strade, di aumentare le intuizioni, di migliorare la capacità di percepirti, di sviluppare un maggior senso di te, di chiarirti le idee quando ti senti confusa, di cogliere altri punti di vista.

Ti auguro, amica mia, di scoprire cose belle e meravigliose! Sentirai di immergerti in un totale benessere e allora penserai: «Altro che 300%!».

Tiziana Iozzi

Tiziana Iozzi, da 27 anni nella formazione e da 15 anni nelle aziende per coadiuvare imprenditori e imprenditrici nella difficile “arte” del benessere personale, professionale e del team. Segue numerose imprenditrici con coaching individuali e di gruppo. Ghostwriter per vocazione e scrittrice per caso, cura social network e blog aziendali.

Sito: https://benesseredonna300.it/

Pagina FB: https://www.facebook.com/BComeBenessere300/

Ascolta “BENESSERE DONNA 300% con TIZIANA IOZZI” su Spreaker.

Benessere Donna 300%
Uno Editori?pn=2981″ title=”Uno Editori” >Uno Editori
€ 12.9