COSA CERCHI IN UN LIBRO SAGGIO?

Copertina_Nuova_2017_2

Cosa cerchi da un libro saggio? Nuovi punti di vista, chiavi interpretative della realtà, riflessioni, conoscenza, contenuti per crescere, filosofia di vita, risorse da portare nella propria vita, vero?
E da un romanzo, cosa vuoi?
Avventura, amore, stupore, forti emozioni, … che catturi totalmente la tua attenzione, vero? Domanda: hai mai letto un libro che racchiude tutto ciò? Ti svelo sottovoce un segreto: … tutto ciò è “il viaggio della vita”.

Si, ma come? – potresti dire.

Realizzando il tuo Transfert insieme ai protagonisti, affrontando un viaggio avventuroso, avvincente e sorprendente, com’è la vita; un viaggio liberatorio e iniziatico, come dovrebbe essere l’evoluzione della propria esistenza, e grazie agli incontri straordinari che faranno lungo il loro percorso, così sarà; alla fine ti sentirai rinnovato, libero, di nuovo fiducioso di se stesso e forte delle risorse interiori che non sapevi d’avere prima… scoprendo di poter vivere tutti i giorni una dimensione più umana.

Vuoi che ti presento alcuni dei protagonisti che incontrerai?

Lev, Oleg, Vasily ed Evgeny, nati in una ricca famiglia della San Pietroburgo degli anni ’90, restano coinvolti in un incidente sportivo durante una gara invernale di skijoring che cambia loro la vita. Sottratti violentemente alle briglie dei loro vezzi e delle loro superficialità, vengono sbalzati nelle terre dell’antico Messico del XV secolo prima della scoperta dell’America, dove le loro strade si dividono.

Straordinari incontri, curiose sincronicità, misteriosi incidenti e prove iniziatiche li guidano fuori dall’inferno; sarà allora che oltre a vivere il Transfert sul piano fisico, Evgeny, Vasily, Oleg e Lev compiranno il salto evolutivo sul piano psicologico, apprendendo a leggere la verità che muove ogni cosa nella dimensione terrena, trascendendo la comune interpretazione e percezione dei sentimenti generati dall’amore, dalla sofferenza, dai successi e dai fallimenti, dalla ricerca della felicità e della serenità, dalla necessità di far tornare i conti di una vita in cui si affollano problemi e sfide continue.

E come i protagonisti, anche tu apprenderai a portare nella tua vita questo invito:

Osserva come nessun altro osserva
e saprai ciò che nessun altro sa
.

Ascolta “TRANSFERT 4 PASSI FUORI DALL’INFERNO con MARCO BIANCHI” su Spreaker.

.
.

Sito: http://www.transfertbook.com/IT/
Pagina FB: https://www.facebook.com/Transfert-4-passi-fuori-dallinfer…/


.

Transfert - 4 Passi Fuori dall'Inferno Transfert – 4 Passi Fuori dall’Inferno

Marco Bianchi
Compralo su il Giardino dei Libri

.

Salva