ARCADIJPETROV

CORSO BASE L’ALBERO DELLA VITA DI ARCADIJ PETROV dal 20 al 23 Maggio a Verona

ARCADIJPETROV

Relatore certificato del corso: direttamente da Mosca
Natalia Zolotareva

CORSO BASE L’ALBERO DELLA VITA DI ARCADIJ PETROV
DAL 20 AL 23 MAGGIO 2017 VERONA


PER INFORMAZIONI CLICCA QUI

Corso tradotto in italiano in tempo reale.

In questo corso si danno le conoscenze fondamentali di base utilizzando le quali si può imparare a guarire se stessi, sia a livello fisico che a quello informazionale.

Questo è un corso pratico che contiene gli esercizi e le tecniche bioinformative con le quali si attivano, stimolano e si innescano le risorse interne delle nostre forze mentali.
In questo corso, ogni persona inizia il percorso per riprendere lo stato originario di armonia della salute e della vita, che erano presenti allo stato originario. Si recupera quello che è stato perso a causa di alcune circostanze.

Il metodo presentato di guarigione e di sviluppo umano è prezioso, perché tutti possono scoprire nel proprio organismo le riserve eccezionali, le quali ci permettono di recuperare la salute ideale e di sviluppare le possibilità latenti per risolvere i problemi di vario genere.

Questo seminario entry-level, dà il diritto di partecipare ai successivi step del percorso formativo L’Albero della Vita. Alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza di Arcadij Petrov, valido per l’accesso agli step successivi, in qualsiasi centro autorizzato del mondo.

arcadipetrov

CHI E’ ARCADIJ PETROV

I suoi lavori si concentrano su nuove conoscenze dell’uomo e dell’universo, sulle possibilità di controllare la realtà con la coscienza.

Grazie alla ricerca in questo settore ha sviluppato le tecnologie bioinformative, ripristinando la normale salute umana e la vostra struttura informativa. Il risultato dell’applicazione di queste tecnologie sono presenti e testimoniate in molteplici casi di recupero da malattie gravi e dalla rigenerazione di organi prima d’ora rimossi chirurgicamente e ufficialmente registrate.

La metodologia di guarigione e rigenerazione degli organi di Arkadij Petrov ha dimostrato che l’uomo è capace di usare la sua mente per rafforzare le risorse interne e realizzare ciò che la scienza moderna sta solo ora cercando di spiegare. E tutto questo è il risultato di uno sviluppo spirituale, di fatto il percorso di auto-scoperta. Lungo la strada della conoscenza è stata, sviluppata la tecnica dell’autore “L’Albero della Vita” e la dottrina della creazione di una pace armoniosa e costruttiva, è il sapere che una persona può seguire per il sentiero spirituale di auto-sviluppo. Per aiutare e comprendere la persona, Arkadij Petrov ha scritto ben 27 libri, libri di un mondo nuovo. I libri sono stati tradotti in molte lingue nel mondo e alcuni sono ancora in traduzione.

Il processo di apprendimento è organizzato in corsi e sono tenuti in molti paesi del mondo, Australia, Austria, Ungheria, Germania, Svizzera, Italia, Repubblica Ceca e Russia.

per ulteriori informazioni visita il sito: www.petrovitalia.com

Conferenza di Luglio 2016.

L’ALBERO DELLA VITA – Nuove Tecnologie Bioinformative di Arcadij Petrov

Salva

Salva

Salva