CONSIGLI PER AFFRONTARE L’ECLISSI

kryon
Carissimi Amici,

L’eclissi lunare di oggi in Ariete (4º40 ‘) completa l’eclissi solare in Vergine che si è avuta il 12 settembre 2015. Quest’ultima eclissi ha indotto la guarigione ed il lasciar andare il passato con lucidità e altruismo.
Il 27 settembre 2015 segna l’apertura di un portale cinque giorni di coscienza elevata che avrà ripercussioni per i 19 anni che seguiranno.

Esso ci offre una grande ed unica possibilità di eliminare ogni ostacolo interiore od esteriore, che ci hanno impedito di manifestare la nostra verità superiore. I nostri sogni notturni potrebbero essere particolarmente significativi, permettendoci di vedere una situazione o una persona in una luce completamente nuova.
E ‘comunque un requisito fondamentale il rimanere estremamente equilibrati e radicati. Qualsiasi disfunzione emergerà con una forza che potrebbe rivelarsi particolarmente distruttiva. Potrebbe emergere la rabbia repressa, ed i risentimenti e la depressione sono suscettibili di essere amplificati perché Mercurio è ancora retrogrado fino al 9 ottobre 2015.

E’ meglio stare lontani da qualsiasi potenziale conflitto. Se non siamo abbastanza attenti, le incomprensioni potrebbero aumentare e si potrebbero esprimere in maniera sconsiderata parole taglienti di cui ci si pentirà in seguito, creando separazioni impossibili da invertire.
Sul lato positivo i vecchi concetti vengono sfidati, aprendoci ad una visione completamente diversa della vita. Nuove emozionanti e liberanti intuizioni porteranno un’enorme magia nel nostro mondo. Nuove amicizie sono particolarmente stimolanti.

La Compassione, il compiere una buona azione disinteressata per un perfetto sconosciuto, od un atto di gentilezza casuale hanno ripercussioni straordinarie.
Potremmo essere particolarmente sensibili alla situazione delle creature marine ed allo stato degli oceani.
Abbondanza si manifeste in modi molto misteriosi, quasi come un profumo del divino, permettendo l’avverarsi di un sogno.
La verità delle nostre relazioni diventa evidente. E’ impossibile nascondere chi siamo veramente, né da noi stessi, né dagli altri. Un rapporto d’amore iniziato ora, ci potrebbe consentire di esprimere la nostra individualità con una libertà mai sperimentata prima, e rivelandosi spiritualmente e mentalmente, profondamente stimolante ed emozionante.

Un rapporto d’amore esistente è visto in una luce più profonda, che ci costringe a prendere la piena responsabilità per le malefatte percepite in un altro. Stiamo avendo più chiarezza sul suo significato nel nostro sviluppo e se questo rapporto continua a sostenere la nostra crescita in modo positivo o meno.
La nostra attenzione si rinnova e la nostra capacità di concentrazione è intensificata, ciò ci permette di completare un progetto che è particolarmente importante per la nostra evoluzione.
E’ una splendida occasione per trascorrere del tempo in profonda meditazione e introspezione, Possiamo scrivere i nostri obiettivi in modo conciso e chiaro, ed esprimere la nostra realtà con tanto cuore, con la semplicità ed il coraggio possibile, senza cadere preda di giudizio, colpe o accuse. Quanto più saremo in grado di tenere conto di “entrambi i lati” di una situazione e di creare così le circostanze che permettono a tutti di essere vincenti, più liscio e più magico il nostro cammino sarà nei prossimi mesi .

Michelle Karén, M.A., D.F.Astrol.S.
Astrologa, Sciamana, Relatrice
Autrice del best seller “Astrology For Enlightenment” (Atria Books, Simon & Schuster, NY)
www.MichelleKaren.com
michelle@michellekaren.com

Fonte: Kryon / Lee Carroll in Italia