CHI VOGLIO ESSERE

Scarpe bambini

Intraprendete uno scopo, non importa quale esso sia, basta che sia degno di voi. Dedicate la vostra esistenza ad esso, fate in modo che sia vostro, respiratelo ad ogni istante.

Se sapete stupire insegnate l’amore. Usate questa come vostra modalità di vita e l’esistenza si adatterà a voi.

All’inizio ci saranno delle difficoltà, è normale, tutto ciò che riguarda la materia è soggetto ad attrito, ma superate queste andate avanti e gettatevi tra le braccia
dell’infinito.

Proprio perché non sappiamo se periremo o sopravviveremo non c’è altra possibilità che la riuscita. Quando realizziamo di essere arrivati al limite è proprio allora che lo abbiamo già superato.

Chi ha Coraggio verrà ricompensato. Serve una volontà ferrea e una fede granitica, ma quando cambiamo la nostra prospettiva di vita tutto intorno a noi è costretto a cambiare.

Le situazioni più impossibili obbediscono al nostro ordine di mutamento, è una legge universale, ma non
dobbiamo farci ingannare da quello che abbiamo sempre creduto, i miracoli esistono, dobbiamo rimanere fermi, centrati, inamovibili e vuoti. Il segreto è proprio questo: se non sono nessuno allora posso essere chiunque, ma quando posso essere chiunque Io Sono!

Ma prima dobbiamo rimanere ancorati al nostro scopo.

Chi ha queste grandi doti può tutto. La Volontà al servizio dell’Amore.

Non si può sfuggire alla bellezza, siamo brutalmente condannati all’amore!

Per quanto crediamo di essere fuori dalla nostra missione non ce ne potremmo mai allontanare. Siamo NOI la missione. Questo infinito istante è quello che intimamente abbiamo sempre desiderato, non gettiamolo via!

Viene data una possibilità a tutti coloro che vogliono realmente essere chi sono. È lo scopo più nobile che un essere umano può desiderare.

Aneliamo all’infinito e la Vita ci sarà data per effetto collaterale.

Questo è quello che sono, questo è quello che voglio essere, questo è quello che sono sempre stato!

Di Fabio Iacontino

Fonte: http://intelligentiasolis.altervista.org/chi-voglio-essere/




Fatal error: Cannot create references to/from string offsets nor overloaded objects in /web/htdocs/www.visionealchemica.com/home/wp-content/plugins/muki-tag-cloud/widget.php on line 232