AUDIO PREVISIONE NUMEROLOGICA

Inizia un altro anno davvero interessante per le sue qualità numerologiche ma i tuoi numeri, derivati dalla tua data di nascita, daranno una descrizione personalizzata di cosa il 2019 riserva solo a te!

  • Vuoi sapere quale energia ti accompagna nel nuovo anno?
  • Quali potrebbero essere i tuoi obiettivi per meglio focalizzare il tuo intento?
  • Quali sorprese ha in serbo per te il nuovo anno?

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

  • Acquista la tua previsione per l’anno 2019
  • Lo riceverai entro max 7 giorni ca.
  • Ricevi il file audio con la previsione numerologica del nuovo anno personalizzata.

La Previsione Numerologica ha un costo di Euro 50,00 comprensivo anche del consulto telefonico o su Skype per eventuali domande.
Prima del consulto si riceve il file audio, spedito via mail.

” Acquistando la Previsione Numerologica sostieni l’impegno di Visione Alchemica per il Blog e la Web Radio “.

Per avere ulteriori informazioni scrivi a: patrizia@visionealchemica.com

  • Dopo aver completato il pagamento
    invia una mail a patrizia@visionealchemica.com con i tuoi dati:
    NOME E COGNOME
    LA TUA DATA, ORA E LUOGO DI NASCITA 

PAGAMENTO:

  • Tramite ricarica PostePay, oppure recandosi presso le poste o le tabaccherie convenzionate. ( Richiedi i dati via whatsapp al numero 331.7327847 )
  • Con Paypal con carta di credito o prepagata cliccando qui.


RECENSIONI

PUBBLICO ALCUNE MAIL DI PERSONE CHE HANNO RICEVUTO IL THEOS NUMEROLOGICO
(tutelando la privacy con solo l’iniziale del nome)

Carissima Patrizia,
ti ringrazio enormemente per il tuo super lavoro: è bellissimo!
Fa un grande effetto che una Persona parli di te (di me…) senza conoscermi, “soltanto” con dei numeri a disposizione. Lo trovo di un’intelligenza e di una saggezza infinite. E tutto collima.
Posso digerirlo per un paio di giorni? Vorrei leggermelo bene ancora molte volte e vorrei riascoltare i tuoi consigli ancora molte volte. Mi spiace “deluderti”, ma non ho un’attività creativa e neppure altre bellissime cose… ma questo, per ADESSO 🙂   Sì, credo che l’autosabotaggio sia una delle mie (ex-)attività preferite, e in questo momento, una grande confusione!  Sono tanto contenta del grande lavoro che hai fatto per me e ti ringrazio ancora tantissimo. Mi spiace d’averti costretto a rimanere alzata fino a tardi: mi son permessa di notare che mi hai mandato il tuo materiale a notte fonda.
Un abbraccio grande e tanta gratitudine. Ciao!
S. (02.08.2018)

Ciao Patrizia!
Mi è piaciuto tantissimo, ti non sai quanto mi hai perfettamente inquadrata, è stupefacente ma del resto è tutta la vita che ho a che fare coi numeri, li vedo dappertutto, mi è sempre Interessato l’argomento dovrò cominciare da qualche parte… Per questo continuerò a seguirti e magari ci risentiremo, ma intanto volevo chiederti una cosa.
Ti ringrazio, è sempre un piacere ascoltarti, è un nuovo mondo che finalmente mi si è aperto di cui il mio spirito aveva assolutamente bisogno.
A presto. Buone vacanze
A. (05.08.2018)

Ciao Patrizia grazie per il tuo prezioso lavoro, complimenti ciò che mi hai detto mi rispecchia molto. Ascolterò e leggerò diverse volte il tuo materiale e se necessario ti contatterò.
Ti auguro tante pace, armonia e gioia.
O. (07.08.2018)

Grazie Patrizia per il Theos; molto accurato e ben fatto. I consigli sono di grande aiuto. Ancora non ho integrato il tutto, per cui non ho domande adesso.  Ti ringrazio ancora e buona giornata.
F. 08.08.2018

Cara Patrizia,
Ho impiegato un po’ di tempo prima di trovare il momento giusto per immergermi nell’ascolto e nella lettura del Theos, per questo non ti avevo ancora ringraziato. Ho appena finito e posso dirti che è sorprendente quanto questa lettura numerologica mi rispecchi! Non so che dire… oltre che sei mitica come al solito… hai detto tutto tu! 🙂
Ora penserò ad un rito tutto mio per l’attivazione la farò quanto prima.
Ancora grazie, attendo la ripresa della web radio, un abbraccio!
L. 11.08.2018

Cara e dolce Patrizia, non ho avuto dubbi nemmeno per un momento riguardo al tuo impegno nel preparare il profilo nè sulla certezza dell’arrivo del mio profilo numerologico, sapevo di essere in buone mani, anzi, sono io in forte ritardo nel risponderti. Per quanto riguarda il profilo, che dire, ad un certo punto mi sono commossa leggendo la tua considerazione e tutto l’amore che mi hai trasmesso con questa, e la forte spinta d’incoraggiamento da sorella amorevole quale tu sei.
R.

E’ oltremodo indicibile quanto le circostanze si stiano intensificando negli ultimi tempi per condurci a trovare le nostre vere strade,attraverso le quali possiamo realizzare ciò per cui siamo venuti qui sulla Terra in questo tempo,e il profilo numerologico che mi hai mandato è senz’altro uno di questi Aiuti Benedetti, così come il costante contatto con Voi di Visione Alchemica. L’ho trovato molto necessario per comprendere fino in fondo alcuni punti sui quali avevo sentore ma non la prova di come stanno le cose, ed ora è come avere delle coordinate già tracciate in precedenza,che mi danno la certezza che le cose stanno proprio come le intuivo (pensando qualche volta di essere forse un po’ pazza o parecchio illusa). Certo, per quanto mi riguarda, il lavoro da fare è ancora molto per quanto concerne il decantare della vera personalità, quella che risponde unicamente al Divino interiore,ma da buona alchimista costruttrice (fortunatamente dotata anche di buona volontà) e con la guida costante degli esseri ai quali affido il mio destino nel fare le scelte più opportune,la Vittoria è certa. Ti abbraccio, a presto sentirci, Namastè!
L. 28.5.2013

Ciao Patrizia, ho letto il profilo numerologico che mi hai inviato e devo dire che è molto ben fatto, parecchie cose mi risuonano, quando sarai disponibile mi farebbe piacere incontrarti, io abito a (omissis) quindi posso raggiungerti facilmente, fammi sapere quando avrai tempo, io sono in pensione e ho abbastanza tempo libero.
Un caro saluto
M. 22.10.2013

Carissima Patrizia, che dirti…innanzitutto grazie, trovo bellissimo sia stata una donna a compilare il mio profilo… e poi niente, sono traboccante ora, i numeri in fondo mi hanno svelato aspetti di me che conosco, e dato una motivazione in più a portare avanti quello che ho incominciato un anno e mezzo fa, questo percorso di risveglio e servizio per una nuova era della consapevolezza non ho più scuse 🙂 il guerriero c’è, c’è sempre stato e voglio ci sia, un guerriero di luce dal cuore immensamente aperto… Probabilmente avrò bisogno di qualche chiarimento, ora provvedo a stampare il profilo e a leggerlo con calma e la dovuta attenzione, la mia impulsività s’è fatta sentire eheheh, ma non potevo non voler leggere ora la mappa del mio essere Per adesso ti invio un luminoso abbraccio! Namastè
A.

Ciao Patrizia, grazie per il tuo lavoro, ho letto con attenzione e molte cose le sento verissime, altre (anche se poche) non le condivido ma forse devo solo comprendere meglio…
B.

Ti ringrazio per il profilo che mi hai mandato. L’ho letto con molto interesse ed essendo la prima volta che ne richiedo uno, puoi immaginare il mio stupore e piacere nel leggerlo. Devo dire che mi riconosco molto in tutto quello che hai scritto. L’ 11 e un numero che da circa 7/ 8 anni appare spesso nella mia vita che sia l’ora sull’orologio, una camera d’ albergo, un tavolo in ristorante o un numero preso in un negozio. Sto attualmente lavorando sul radicamento di cui hai accennato e ti ringrazio per la meditazione che mi hai segnalato, la inizierò in questi giorni. E’ interessante rivedere la mia vita attraverso questa analisi e rendermi conto delle somiglianze con gli archetipi che mi riguardano: sono laureata in storia dell’arte, ho ballato tutta la mia vita come professionista, ho insegnato italiano come seconda lingua all’estero ed insegno adesso yoga e mi sto avvicinando a tecniche di guarigione come il reiki, l’ayurveda e il cranio sacrale. Mi sono trasferita da un anno a (omissis) per ricominciare la mia vita alla luce di questa nuova direzione e ciò che hai accennato riguardo al mio 2 lo riconosco, in effetti ho fatto fatica a liberarmi del giudizio o approvazione degli altri, specialmente la mia famiglia. Sto dando adesso spazio e forza all’11 e sono aperta a tutto ciò che porterà con se. Dopo un periodo di lungo riposo sto tornando in azione con una nuova consapevolezza e gioia nel poter finalmente lavorare su me stessa ad un livello decisamente diverso e piu elevato. Ci vuole tanta Costanza e determinazione e pur non amando la competizione, mi rendo conto che fare i conti con il mondo esterno con una forza diversa è il punto focale dei miei anni prossimi futuri. Ia tua analisi mi aiutera a mantenere il punto e la concentrazione. Ti ringrazio ancora, se avessi dei dubbi o delle domande ti contatterò. Ti seguo su FB e mi piacciono molto i tuoi link e post.
Grazie e a presto. Namaste
G.

Ciao Patrizia, ti ringrazio per per aver inviato il theos completo, … sinceramente nel leggerlo è stato come guardarmi allo specchio, e ritengo preziose le indicazioni delle potenzialità visto che ho attraversato è sto attraversando un periodo di stravolgimento e di sofferenza che mi porta a fare delle scelte radicali che devono essere accompagnate da molto coraggio.. e userò questo theos come una bussola … grazie ancora. Buone vita a te. Namastè.
M.

Ciao gentile Patrizia,ho appena finito di leggere il tuo lavoro ( anzi capolavoro).
Tu non me la conti giusta,o hai telefonato al sindaco del mio paese per informazioni o sei una “strega”(in senso buono naturalmente),ti assicuro, sono rimasto a bocca aperta, tutto quello che hai scritto corrisponde a ciò che sono, ti faccio i complimenti.
Non immagini che sollievo ho provato leggendo,sai, quando la gente ti dice “tu sei fuori” in continuazione è possibile che uno alla lunga si convince……..forse……..ma come hai sapientemente descritto non ci sono dubbi,la colpa è dei numeri…..bella come scusa eh?! Ho la vaga sensazione che il giorno in cui un allegra compagnia di “buontemponi” composti solo di etere (chiamiamoli così per capirci) hanno estratto i miei, erano reduci da una colossale bevuta, te li immagini? Fra una sghignazzata e l’altra mentre mormorano ” Gianni lo facciamo soffrire” ti assicuro che io di numero non ho potuto sceglierne nemmeno uno……….sti prepotenti.
Ricambio con sincero affetto i tuoi auguri,ti ringrazio per la tua simpatia e gentilezza.
Ciao grazie ancora!
S.

Ciao Patrizia
Ho letto e tante cose combaciano con il mio carattere e con il trascorso quindi per il futuro posso solo essere fiduciosa….il pensiero positivo e le parole creano ….quindi avanti tutta!devo lavorare sicuramente su sicurezza ed autostima!
G

ciao Patrizia.. ho letto, è interessantissimo e caspita quanto è vero!
Un sacco di cose corrispondono proprio… il mio lato ombra è perfetto. E anche il resto direi.
Mi piacerebbe mettermi a disposizione delle persone per aiutarle ma non ho ancora trovato il modo…mi piacerebbe magari parlarne con te se tu vuoi, ma non in questo periodo perché sono incasinatissima.
Tra l’altro voglio regalare il Theos anche a una mia amica (in realtà molto più che sorella) siamo nate a neanche 24 ore di distanza e ci siamo incontrate all’asilo.
Pensa… che magia. Lei è come se fosse il testimone della mia vita e io della sua.
Ti mando i suoi dati
M.

Gentile Patrizia, la ringrazio molto per avermi fatto il THEOS dei numeri, devo dirle che la maggior parte delle cose descritte coincidono perfettamente, in parte le sento che fanno parte di me, la rimanenza vedrò di farle uscire.
Ancora grazie e saluti
P.