Attingere alla Forza!

Ci sono persone con uno spirito ed una forza interiore sovrumana. Persone, che non si sono piegate agli ostacoli. Persone che nonostante tutti i guai che hanno passato, hanno trovato la forza di continuare, di rialzarsi.

Hanno sputato sangue per diventare ciò che sono e non hanno mai mollato. Questa forza è dovuta ad una motivazione particolare, una motivazione talmente forte, che rende il loro cammino inarrestabile. Hanno sempre combattuto, anche quando sembrava che il mondo andasse contro ogni loro prospettiva. Persone che non si possono permettere di fallire, di lasciar perdere tutto. Persone che si sono costruite da sole e che hanno capito che dovevano farcela con le proprie forze, senza l’aiuto di nessuno. Parlo di uomini e donne che hanno subito di tutto, eppure sono ancora lì. Pronti a dimostrare al mondo ancora una volta di che stoffa sono fatti. Rendo onore a loro, e riconosco il loro valore ed i loro meriti. Esse dovrebbero insegnare agli altri. Alla gente che si scoraggia, che si rassegna.

Alle persone che dicono di non farcela. Non sempre dobbiamo trovare una motivazione per diventare ciò che siamo e cosa ci meritiamo. Ognuno di noi merita qualcosa. E questo qualcosa non viene verso di noi.

DOBBIAMO ANDARE A PRENDERCELO!
Bisogna muoversi e capire che se ci rassegniamo, non raggiungeremo niente! E allora forza! Trovate la determinazione e raggiungete gli obiettivi che vi siete prefissati!

Fonte: Anonimo dal web

paramnsa

La volontà dell’uomo è il grande generatore di energia. Con la volontà e il giusto atteggiamento è possibile attingere rapidamente all’infinita riserva della forza interiore. Una persona che compie malvolentieri i propri doveri quotidiani soffrirà di una mancanza di energia. Un uomo che invece lavora sodo ma con buona volontà, è sostenuto fisicamente e moralmente dalla corrente cosmica.
Paramhansa Yogananda