ATTENZIONE… IL RISVEGLIO DELLA MASSA CRITICA MONDIALE

Pubblichiamo questo scritto benchè non sia completamente allineato agli insegnamenti diffusi, è comunque un testo che ha avuto una larga diffusione e pubblicarlo facendo notare le discrepanze può essere utile ad attivare il discernimento. Quanto viene detto per la coscienza collettiva è vero e questo elemento è importante. Per quanto riguarda la massa critica su alcune fonti si parla di 144.000, certo è che, di qualsiasi numero si tratti, dovremmo fare più attenzione alla formulazione dell’intento e alle parole che utilizziamo!

“Quando riconosceremo che il pensiero è una forza, una manifestazione di energia attrattiva come quella dei magneti, allora inizieremo a capire la ragione di molte cose che fino a oggi ci sono sembrate oscure.
Niente ci potrà ripagare del nostro tempo e impegno quanto l’indagine di questo straordinario principio che governa il mondo del pensiero, la Legge di Attrazione.”

William Atkinson

Mi auguro che questo scritto venga riprodotto e riproposto da molte anime consapevoli, attuiamo la nostra Responsabilità come Co-Creatori Divini, se vogliamo un Mondo migliore, un Pianeta dove  regni finalmente la Pace e l’Amore e l’Armonia” .Quando la massa critica sarà raggiunta, finalmente il Cielo e la Terra saranno nuovamente Ri-Uniti, la Pace Regnerà fra gli uomini di buona volontà.

Facciamo girare questo messaggio a più anime possibile. Noi siamo ciò che vogliamo e il pensiero e l’azione, vibrano  creano e  trasformano gli eventi! Trasformiamo tutto in bene e Luce ogni giorno. Questa preghiera può cambiare le sorti del Pianeta Terra……….vogliamo eliminare la paura e generare coraggio e felicità collettivi nel pianeta. Questa preghiera o test non si basa sulla fantasia ma sulle basi della fisica quantistica o vera scienza (l’unica scienza con coscienza collegata a tutto il divino… Dio) che i potenti cercano disperatamente di nasconderci. Alcuni fisici hanno scoperto e testato una macchina che misura la coscienza collettiva vibrazionale, scoprendo che le particelle che compongono la materia vibrano all’unisono e per risonanza, cioè comunicano tra di loro in tempo reale in tutto il pianeta. E questo vuol dire che se una persona prova un’emozione, questa viene catturata e fatta propria da milioni di altre persone sulla stessa frequenza nello stesso istante. Se pensi alla gioia vibrerai di gioia e farai vibrare di gioia milioni di persone in tempo reale in tutto il pianeta anche se parlano lingue diverse. Mentre se pensi alla paura vibrerai di paura e farai vibrare milioni di persone. Le onde propagate vibrano all’unisono sotto forma di campo energetico e vengono immagazzinate tutte le informazioni. Ogni volta che una persona dice o pensa una cosa, il campo energetico genera una vibrazione che si propaga in tutto il pianeta in tempo reale facendo vibrare altre persone all’istante. Questa non è fantasia ma sono leggi della fisica. Naturalmente più persone pensano o dicono una stessa cosa contemporaneamente, più forte sarà il campo energetico trasmesso a tutti gli altri. Questa energia ormai è riconosciuta dalla fisica, ma messa a tacere da potenti politici e religiosi che vogliono sottomettere le masse sfruttando l’ignoranza delle persone. Al cosmo non interessa di come sei o stai o delle tue condizioni economiche, all’universo non interessano le tue ideologie politiche o religiose perché esso applica le leggi del LOGOS senza sindacare giudicare o riflettere. Tu vibri di gioia?
Farai vibrare dunque di gioia con te milioni di persone in tempo reale!!!! Questo nessuno te lo dirà mai perché solo chi ha paura può essere sottomesso e sfruttato. La fisica e gli esperimenti hanno quantificato quanta energia collettiva occorrerebbe per cambiare la coscienza collettiva mondiale.
La percentuale dell’uno per cento (1%) cioè in una città di un milione di persone negative e paurose ne basterebbero 100 positive e coraggiose….ovviamente più si è e meglio è.

Dal cosmo e cioè dagli angeli o Dei o extraterrestri, chiamali come vuoi sono arrivate le seguenti informazioni.
UNA VOLTA RAGGIUNTA LA MASSA CRITICA, DI 64.000 RISVEGLIATI, CI VORRANNO CIRCA 10 ORE AFFINCHE’ TUTTA L’UMANITA’ SI TRASFORMI. QUESTO CAMBIAMENTO AVVERRA’ PER MEZZO DELLA LEGGE FISICA DEI SIMILI E DI RISONANZA E SARA’ ESEGUITO IN MODO QUANTICO DOLCE, SERENO, GIOIOSO E FESTOSO.
IN CASO CONTRARIO IL CAMBIAMENTO CI SARA’ COMUNQUE, MA SARA’ FORZATO, VIOLENTO E MOLTO DOLOROSO PER ALCUNI.
COSA FARE???
METTERE IN CIRCOLO NEL PIANETA UNA VIBRAZIONE DI PENSIERO PER CONTAGIARE MILIONI DI PERSONE. LA CARICA VIBRAZIONALE PUO’ ESSERE FATTA QUANDO VUOI, MA CI DEVE ESSERE ANCHE UN’EMANAZIONE COLLETTIVA DI PIU’ PERSONE ALLA STESSA ORA .
L’ORA SCELTA E’ LE 10 PRECISE DEL MATTINO, FUSO ORARIO DELL’ITALIA.
TUTTI I GIORNI ALLE 10 ESATTE DEL MATTINO RIPETI LA PREGHIERA RESPIRANDO PROFONDAMENTE CON LA PANCIA. TUTTI I GIORNI PRATICHIAMO TUTTI INSIEME ALLA STESSA ORA, BASTA QUALCHE MINUTO,COPIATE E INCOLLATE

?LA GRANDE INVOCAZIONE –

Dal punto di Luce entro la Mente di Dio

Affluisca luce nelle menti degli uomini.

Scenda Luce sulla Terra.

Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio Affluisca Amore nei cuori degli uomini.

Possa Cristo tornare sulla Terra.

Dal Centro ove il Volere di Dio è conosciuto

Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini

Il proposito che i Maestri conoscono e servono;

Dal Centro che vien detto il genere umano

Si svolga il Piano di Amore e di Luce e possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.

Che Luce, Amore e Potere ristabiliscano il Piano Divino sulla Terra.

IO (NOME) DESIDERO FERMAMENTE ESSERE UNO CON L’AMORE UNIVERSALE
IO (NOME) PENSO POSITIVO E CON GIOIA, VIBRO DI AMORE CON LA VITA. SONO FELICE DI ESISTERE E DI ESSERE NATO DI AMARE E DI ESSERE RIAMATO.
IO (NOME) ESPANDO LA MIA VIBRAZIONE DI PACE DI AMORE E SERENITA’ A TUTTO IL PIANETA E A TUTTE LE CREATURE SENZA DISTINZIONI . QUESTO VOGLIO E FERMAMENTE, CHIEDO   CHE AVVENGA IL CAMBIAMENTO E IL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA UNICA MONDIALE E COLLETTIVA.
GRAZIE.

Modificherei il testo di questa affermazione seguendo le indicazioni della Legge di Creazione (o Attrazione) e dei grandi Maestri, ognuno operi come sente, ma essendo creatori non abbiamo bisogno di chiedere ma di credere che sia già realizzato:

IO (NOME) SONO UNO CON L’AMORE UNIVERSALE E COOCREATORE CON IL DIVINO.
IO (NOME) SONO POSITIVO E GIOIOSO, VIBRO DI AMORE CON LA VITA, SONO FELICE DI ESISTERE E DI ESSERE NATO, DI AMARE E DI ESSERE RIAMATO.
IO (NOME) ESPANDO LA MIA VIBRAZIONE DI PACE DI AMORE E SERENITA’ A TUTTO IL PIANETA E A TUTTE LE CREATURE SENZA DISTINZIONI .
QUESTO IO SONO, FERMAMENTE CREDO NELLA REALIZZAZIONE DEL CAMBIAMENTO E DEL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA UNICA MONDIALE E COLLETTIVA… ECCO E’ FATTO CON GIOIA E FACILITA’ PER IL NOSTRO BENE SUPREMO!
GRAZIE.
Assunzione di responsabilità: visualizzare il cambiamento come realizzato, visualizzare è vivere la realizzazione e provarne l’emozione!

Patrizia di Visione Alchemica

Fonte: https://www.facebook.com/132589063443068/videos/1379097155022/

Fonte Immagine: Opera di Luca Barberini