ASTROLOGIA CABALISTICA – PREVISIONE DELLA SETTIMANA 21/27 FEBBRAIO

Astrology-Symbol-Key02
Questa settimana siamo al culmine del mese dei Pesci! Forza, approfittiamo  delle attuali energie cosmiche!

Quali sono le benedizioni della settimana?

La mappa si apre con la luna in Leone, la Vergine in ascesa, Venere e Mercurio in Acquario ed un sacco di pianeti in Pesci. Il Sole e Nettuno si stanno avvicinando.

Curiosamente, noteremo la presenza di una Stella di Davide nella mappa della settimana: due triangoli perfetti, uno che si alza come una fiamma e l’altro che scende come la pioggia. La Stella di Davide e’ un sistema perfettamente bilanciato per ricevere la Luce, e ciò crea il terreno propizio per le nostre carriere, il lavoro e i contatti sociali. Ma, per favore, cerchiamo di non essere compiaciuti e distanti! La sesta casa, il servizio per gli altri, è molto potente in questa settimana.

Qualsiasi cosa facciamo per servire gli altri è supportata dalle stelle. Suggerisco veramente a tutti di uscire dalla nostra zona di comfort, di aprirci a nuovi contatti sociali, portare nuovi clienti, ed esprimerci molto di più in questa settimana. Anche il più timido di noi dovrà parlare di più e molto più forte!

Mentre la tendenza di questo mese lunare si rinforza, il momento giusto per cominciare una nuova relazione di lavoro, sempre restando molto focalizzati e meticolosi su tutte le questioni legali. Nettuno, anche se molto prolifico, tende a sfumare i contorni e potrebbe farci perdere qualche  dettaglio. Nel momento in cui contratti sono concordati e firmati, tutto funzionerà meglio del previsto e incontreremo molti stimoli!

Fino a qua tutto bene!
Allora dov’è l’inghippo? Adesso, che sfide ci aspettano?

Questa settimana siamo incastrati tra una luna nell’orgoglioso Leone e gli amabili Pesci. Il Leone ci aiuterà a sentire più forte il nostro valore. Comunque, ci dobbiamo chiedere, quanto importante è quello che gli altri pensano di noi (Leone)? Dipendiamo (Pesci) dall’amore e dall’apprezzamento degli altri? Come ci sentiamo quando gli altri non sono d’accordo con noi? Ci perdiamo (Pesci) cercando di convincerli che abbiamo ragione (Leone), o semplicemente concordiamo di modo da essere amati ad ogni costo? Queste sono questioni essenziali per aumentare la nostra coscienza e trarre vantaggio dalla brillante energia della Stella di Davide.

Questa settimana decidiamo che l’approvazione e la soddisfazione ci arrivano solo dalle nostre anime. Infondiamo l’energia di condivisione dell’anima in tutto quello che facciamo!

Nella carriera, nel lavoro, cerchiamo situazioni vincenti. Fra gli amici, facciamo lo sforzo cosciente di proiettarci con maggior integrità ed autenticità. E, ancora più importante, mostriamo le nostre debolezze. Dopotutto siamo umani!

Questa settimana scegliamo la trasparenza al posto delle confortevoli maschere e degli strati protettivi. Sembra un pò rischioso, ma le leggi cosmiche impongono che le benedizioni arrivino con un pò di impegno.

Ad un livello pratico, facciamo un semplice esercizio in questa settimana: quando ti chiedono come stai, rispondi in maniera più genuina ed umana possibile! “Ho paura del mio lavoro”. “Ieri ho fatto un errore”. “ Ho paura che tu non mi ami se non faccio quello che mi chiedi”. Offriamo il nostro stato mentale nel modo più autentico, senza domandarci quello che la gente potrà pensare.

I filosofi francesi lo esprimono in un modo carino – con humor essi dicono, dimenticati di quello che gli altri pensano di te, perchè in quello stesso momento sono occupati a domandarsi quello che tu pensi di loro!

Morale della favola: ognuno è impegnato solo con se stesso!

Questa settimana applichiamo un programma interno tutto nuovo. Nel momento in cui ci esprimiamo onestamente, senza pensare all’opinione degli altri, comincia tutta una reazione a catena. Anche le persone, guarda caso,  cominceranno a confessare cose e sentimenti che li riguardano!

Ricordate, il cosmo ci fa sempre da eco: più verità  infondiamo nell’universo, si presenteranno più gente onesta e opportunità !

Vi auguro una settimana trasparente e benedetta!

Con amore Yal!

Fonte: http://it.kabbalah.com/content/astrologia-previsione-dal-21-al-27-febbraio