APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DELL’11 E 13.12.2018

Martedì 11.12.2018 alle ore 21.21
MAX VOLPI – COSTELLAZIONI FLOREALI®: I NONNI E I BISNONNI
In questo penultimo appuntamento dedicato alle Costellazioni Floreali® parleremo con Max Volpi, ideatore del metodo, dei nonni e dei bisnonni. Figure a volte dimenticate o mai conosciute che però hanno una grande influenza sul nostro albero genealogico e quindi sul nostro essere nel mondo. Le interazioni invisibili, come dimostrano gli studenti delle Costellazioni Floreali®, sono molto più importanti di quello che crediamo o riusciamo a vedere. Impariamo a prenderci cura di tutte queste persone invisibili che appartengono al nostro albero.

LIBRO “Trasforma il tuo Albero Genealogico con i Fiori di Bach https://costellazionifloreali.com/acquista-libro/
Sito: http://ifioridibach.com/corso-base-online-optin.html
Pagina FB: https://www.facebook.com/ifioridibach

 

Giovedì 13.12.2018 alle ore 21.21
CATERINA CIVALLERO E MARIA LUISA ROSSI – PORTIAMO IN LUCE LA NOSTRA MODALITÀ GEMELLARE

La notte del 13 dicembre è considerata nella tradizione dei popoli il momento in cui scendono sempre di più le tenebre con la percezione che tutto stia tornando in una fase di caos o nella fase che precede la creazione. Attraverso una visualizzazione condivisa vi proponiamo di approfittare di questo portale per porre in essere intenzioni costruttive nel recupero dei nostri Talenti. Portiamo in Luce quella parte di noi più nascosta, più in ombra, che resiede nelle dimensioni più sottili.

https://www.spreaker.com/user/5970083/integrare-la-sindrome-del-gemello-che-re

Caterina Civallero si occupa di benessere da circa trentanni. Organizza e gestisce corsi, seminari e percorsi individuali per favorire l’alimentazione consapevole, la salute personale, l’apprendimento delle arti corporee e tecniche di autoguarigione.
Scrive da anni articoli e racconti su alcuni giornali online.
Maria Luisa Rossi naturopata e iridologa, Presidente dell’associazione Armonia di Manipura, promuove e struttura percorsi completi di integrazione olistica. Nei suoi seminari insegna tecniche di avvicinamento e di approfondimento olistico, nelle consulenze individuali imposta percorsi integrativi per il recupero dell’equilibrio corporeo e comportamentale. Organizza conferenze e scrive e realizza tesi mirate alla diffusione di argomenti scientifici in chiave semplice e di facile comprensione.
PAGINA FB Il mio Gemello mai Nato
ARTICOLO COMPLETO: http://www.visionealchemica.com/lintegrazione-ci-permette-di-evolvere/
Libro Macro: La sindrome del gemello che resta: verso il viaggio di integrazione