APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DEL 10 E 11 GENNAIO 2018

MERCOLEDÌ 10.01.2018 alle ore 21.21
PAOLO MARRONE – L’EGO, IL NOSTRO MIGLIORE ALLEATO.
Siamo convinti che uno dei più grandi ostacoli alla nostra crescita sia rappresentato dall’ego, che viene sempre disegnato come ‘il demone’ da sconfiggere, e descritto come la parte di noi che deve essere annullata per poter finalmente liberare il nostro Vero Essere e arrivare quindi al ‘risveglio’. Niente di più falso. Il problema principale è che non conosciamo il vero ruolo dell’ego, e questa sera proveremo a scoprirlo.
Pagina FB: https://www.facebook.com/paolo.marrone
Sito: http://www.campoquantico.it/wordpress/author/admin/
Libri: La via della Creazione Consapevolehttps://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__la-via-della-creazione-consapevole.php?pn=4128
Il Monaco che non aveva un passatohttps://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__il-monaco-che-non-aveva-un-passato.php?pn=4128

 

GIOVEDÌ 11.01.2018 alle ore 21.21
BARBARA MESSE – 
ESPAVO – Lettura Akashica & Tecniche Energetiche
ESPAVO è una parola in una lingua antichissima e dimenticata usata come saluto e significa al contempo “ciao” e “arrivederci”, ma nel suo significato profondo significa: “Grazie per esserti assunto il tuo potere”.
Assumersi il proprio potere vuol dire essere totalmente responsabili di tutto ciò che accade nelle nostre vite. Ci hanno indottrinato per eoni a credere che siamo esseri indegni, senza potere alcuno e che la sola cosa che potevamo fare era quella di supplicare qualcuno al di sopra di noi, che fosse una entità creduta o ritenuta superiore o un altro essere umano, che si rivestiva di ruoli e si attribuiva un potere su tutto e tutti. Ognuno deve assumersi la responsabilità delle proprie vite, siamo in un tempo di maturità per l’umanità tutta, basta fare le vittime e basta piagnucolare aspettando che qualcuno arrivi da chi sa dove a “fare il lavoro sporco” al nostro posto. Lavorare su di Sè è la cosa più difficile da fare, presuppone il mettersi in discussione ed uscire dalla propria confort-zone. Questo vuol dire guardare in faccia le proprie paure, rivedere rapporti ed equilibri e fare tanta pulizia nelle diverse parti che compongono il nostro essere multidimensionali. La Lettura Akashica è un potente strumento di aiuto e auto-conoscenza che porta consapevolezza, innalza la frequenza vibratoria personale e ci permette di focalizzarci su quello che è da risolvere nel qui ed ora. In tal modo è possibile liberare: l’Akasha personale, i corpi sottili, i centri energetici, e le diverse parti di noi da: programmi depotenzianti, parassitosi, energie congestionate e limitanti che hanno origine in questa o in altre nostre vite simultanee e parallele. 

“Non amo definire le persone che scelgono di affidarsi a me per una Lettura Akashica come clienti, perchè non offro una merce ma informazione consapevole. Quindi per me tutte queste anime sono Cercatori Responsabili.”

Barbara Lettura Akashica & Tecniche Energetiche
Per info & approfondimenti:
ESPAVO – Lettura Akashica & Tecniche Energetiche
Web: espavo.it 
e-mail: info@espavo.it
FB: @espavo