APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 9.07 AL 12.07.2018

LINK ALLA WEB RADIO

LUNEDI’ 09.07 alle ore 21,21
OLLIN FRANCESCA VANNINI – I SETTE ANNI DI TRASFORMAZIONE DELLA MATERIA
Il 15 Maggio del 2018 Urano, un pianeta lento definito come il pianeta rivoluzionario che spinge al salto quantico evolutivo, è passato dal segno dell’Ariete al segno del Toro, segnando un passaggio epocale di grandi cambiamenti sulla Terra per tutti. La materia (Toro) si trova, quindi, a dover cambiare la sua forma e struttura, rivoluzionando ciò che è stata fino ad oggi e cambiando una serie di parametri per l’umanità intera. Parleremo del corpo fisico, dell’influenza del transito segno per segno, dal punto di vista astrologico, spirituale e materiale. 
Francesca Ollin Vannini terapeuta dell’Anima, ricercatrice spirituale, fondatrice dell’Emh, tecnica multidimensionale attraverso il corpo fisico e i corpi sottili presenterà il transito a livello spirituale e materiale.

Sito di Ollin: https://www.semidiluceblu.it/
Libro di Ollin: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__manuale-strega-moderna-ollin-vannini.php?id=152306&pn=4128

 

MARTEDI’ 10.07 alle ore 21,21
DIARIO DELLA RINASCITA con MICHELA SALOTTI
Il Diario della Rinascita è dedicato a tutte le persone che percepiscono nel proprio animo delle ferite ancora aperte causate da uno o più eventi traumatici collegati a perdite e distacco. Distacco da qualcuno che ha condiviso parte del cammino con noi e con cui le strade si sono dovute separate per svariati motivi, come la fine di una storia d’amore, per lavoro, studio, o perché la vita terrena è giunta al termine; distacco da un luogo o un ambiente importante in cui abbiamo vissuto, ma soprattutto il distacco da noi stessi e da ciò che siamo veramente.
Pagina FB: 
www.facebook.com/MichelaSalottiOfficial
Sito: http://www.michelasalotti.it/ 
Libro: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/40254.html

 

MERCOLEDÌ 11.07 alle ore 21,21
DAL DESERTO DELLA RELAZIONE AL GIARDINO DELL’AMORE con ALESSANDRA TONONI
Un piccolo viaggio nell’universo della crescita, lo stato dell’essere per eccellenza: L’ Amore! Chi non ha mi sognato di vivere e fare esperienza dell’Amore? Quanti di noi ne fanno davvero l’Esperienza? Cosa è necessario Vedere? Quali sono i passi che possiamo intraprendere? Come accade che le nostre relazioni assomiglino spesso ad un vero inferno? Ri- scoprire l’Amore che muove ogni cosa in questo universo e farne esperienza insieme all’altro è il nostro viaggio e quel viaggio è la nostra stessa meta. Partendo sempre dallo spazio dell’umile ricercatore potremo metterci in gioco e guardare noi stessi con occhi nuovi, con leggerezza, amorevolezza e una sana spinta verso quello stato di Verità, di Autenticità da cui si sprigiona la straordinaria fragranza dell’Amore. Ti aspettiamo! Sii felice Alessandra
Sito: https://www.alessandratononi.com/contatti/

GIOVEDI’ 12.07 alle 21,21
FANTA KONE – LA DANZA DEI TAROCCHI – LA MORTE
Continuiamo la descrizione dei tarocchi Rider-Waite e proseguiremo la serata con le previsioni per il pubblico  presente in diretta. E’ vero, siamo eterni. Ma non in questo corpo, non in quest’ esperienza. Ed e’ forse proprio la sicurezza che questo viaggio sia per sempre che ci ha tolto l’audacia di credere e combattere per quel che vogliamo.
Contatto: Fanta Kone uranyatarot@gmail.com
Articolo su Visione Alchemica:
Pagina FB: https://www.facebook.com/danzadelleterno/