APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 7.05 AL 11.05

WEB RADIO

LUNEDI’ 07.05.2018 alle ore 21.21
STEFANIA MARINELLI – CHIRONE IN ARIETE, IL CAMBIAMENTO EPOCALE
Questa serata sarà dedicata ad un evento astrologico che mette in rilievo il cambiamento epocale che stiamo vivendo. Dal 17 aprile 2018 iniziano i 9 anni di transito di Chirone in Ariete. Chirone è un maestro guaritore che torna dopo 50 anni ad aprire uno spazio in cui veniamo invitati a fare pace rispetto ai conflitti interiori. 100 anni fa, nel 1918, Chirone in Ariete, ha accompagnato l’umanità verso la fine della Prima Guerra Mondiale, adesso nel 2018 è arrivato per instaurare nel tempo una nuova era di pace interiore.
Sito: http://ashtalan.blogspot.it/
Pagina FB: https://www.facebook.com/stefania.marinelli.7

 

MARTEDÌ 08.05.2018
SIAMO CHIUSI PER CORSO ON-LINE – 
IL FLUSSO DELLA RICCHEZZA
con Laura Bersellini e Virna Trivellato

https://www.facebook.com/events/194901994621705/

 

 

 

 

 

MERCOLEDÌ 09.05.2018 alle ore 21.21
CATERINA CIVALLERO E MARIA LUISA ROSSI – INTEGRARE LA SINDROME DEL GEMELLO CHE RESTA
Superare solitudine e senso di vuoto per tornare a vivere!
La scoperta di un probabile gemello concepito insieme a noi, nello spazio sacro dell’utero di nostra Madre, è stato il tema che ci ha unite professionalmente e animicamente. All’inizio ci siamo misurate con il desiderio di tradurre dal francese l’opera della dottoressa Claude Imbert “Un seul être vous manque” (2004), e subito dopo ci siamo trovate come d’incanto a scrivere un libro tutto nostro che fosse di semplice lettura, un libro che si è quasi scritto da solo, attraverso noi, un libro per tutti su un argomento molto complesso: la sindrome del Gemello che resta.

Caterina Civallero si occupa di benessere da circa trent’anni. Organizza e gestisce corsi, seminari e percorsi individuali per favorire l’alimentazione consapevole, la salute personale, l’apprendimento delle arti corporee e tecniche di autoguarigione.
Scrive da anni articoli e racconti su alcuni giornali online.
Maria Luisa Rossi naturopata e iridologa, Presidente dell’associazione Armonia di Manipura, promuove e struttura percorsi completi di integrazione olistica. Nei suoi seminari insegna tecniche di avvicinamento e di approfondimento olistico, nelle consulenze individuali imposta percorsi integrativi per il recupero dell’equilibrio corporeo e comportamentale.
Organizza conferenze e scrive e realizza tesi mirate alla diffusione di argomenti scientifici in chiave semplice e di facile comprensione.
ARTICOLO COMPLETO: http://www.visionealchemica.com/la-trasformazione-alchemica-gemello-scomparso-gemello-resta/

Libro Macro: La sindrome del gemello che resta: verso il viaggio di integrazione”
Libro: Uno Editori

 

GIOVEDÌ 10.05.2018 alle ore 21.21
CORRADO AGUGGINI – LE CASE ASTROLOGICHE E I SEGNI: COSA CONTA DI PIÙ?
Ciascun tema natale é un meraviglioso mandala che magicamente interseca i dodici Segni dello zodiaco  – sempre composti da 30 gradi ciascuno – con le dodici Case astrologiche, che rappresentano quel campo di esperienza prettamente personale che distingue e qualifica la nostra mappa astrale. Se dunque i Pianeti rappresentano COSA verrà vissuto, i Segni ci diranno COME dovrebbe essere vissuta e con quale carica energetica quella dinamica della nostra vita che viene ospitata in quella specifica Casa astrologica.  Gentilmente Corrado offrirà qualche breve consulto al pubblico presente!
Corrado Aguggini è un cultore di astrologia umanistica, diplomato presso la Eridanoschool di Lidia Fassio, di cui è amico e collaboratore. E’ laureato in Giurisprudenza, Lettere e Filosofia e in Scienze Religiose, si occupa di astrologia evolutiva e karmica, e da tempo ha intrapreso il compito di divulgare il verbo astrologico anche alla luce della tradizione ermetica cristiana, ed esoterica in genere, secondo una visione olistica e transpersonale che mira all’espansione integrale dell’essere umano. E’ ex docente di religione cattolica presso le scuole statali, è stato allontanato dall’insegnamento nel 2015 dalla Curia di Milano a causa del suo spiccato interesse per l’astrologia.
I suoi libri a questo link:  https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/39935.html

 

VENERDÌ 11.05.2018 alle ore 21,21
ALESSANDRA TONONI – LE QUATTRO “A” DEL CAMBIAMENTO
Un piccolo strumento per portare luce e ritrovare chiarezza a proposito di uno dei processi inevitabili e inarrestabili della nostra esperienza quotidiana! Spesso decidiamo che è venuto il momento di cambiare quando sentiamo che non abbiamo altra alternativa, dopo che per mesi, a volte anni, una vocina dentro di noi continuava a ricordarci quanto fosse necessario fare I conti con quella situazione, emozione o relazione. Siamo capaci di aspettare a tal punto che la vocina si trasforma in qualcosa di più evidente, di più “invalidante” come una malattia o un semplice malessere continuo e pressante.

Cosa ci fa resistere così tanto al cambiamento?
Cosa ci spinge ad ignorare quella voce dentro di noi?
Cosa ci spaventa così tanto del cambiamento?
Comprendere profondamente il significato del cambiamento e la trasformazione interiore dell’immagine che abbiamo di questo concetto, sono elementi in grado di alleggerirci riscoprendo il nuovo sapore che questo processo apporta al nostro viaggio. Un’altra serata di piacevole e nutriente condivisione insieme!
Sito: https://www.alessandratononi.com/contatti/