APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 29 AL 31.01.2019

LINK ALLA WEB RADIO

Martedì 29.01.2019 alle ore 21.21
MAX VOLPI – COSTELLAZIONI FLOREALI®:
GENITORI BIOLOGICI E GENITORI ARCHETIPICI
Come la nostra famiglia ci impedisce di diventare realmente chi siamo? Il lascito biologico della famiglia di origine è un ostacolo con i suoi irrisolti che vengono traslati ai discendenti che volenti o nolenti se ne assumono il carico. Come fare a superare questi ostacoli che la vita non ci insegna? NE parliamo con Max Volpi, ideatore della Floriterapia Transpersonale Evolutiva® e delle Costellazioni Floreali®, dinamiche in grado di aprirci al vero senso dell’albero genealogico e dei suoi segreti.

LIBRO “Trasforma il tuo Albero Genealogico con i Fiori di Bach “ https://costellazionifloreali.com/acquista-libro/
Sito: http://ifioridibach.com/corso-base-online-optin.html
Pagina FB: https://www.facebook.com/ifioridibach

 

Mercoledì 30.01 alle ore 21,21
RAMON TESTA – Tu chiamale se vuoi… EMOZIONI 
Le emozioni sono una forza incredibilmente potente del comportamento umano ne parleremo con Ramon. Come diceva C.G.Jung: “Senza emozioni è impossibile trasformare le tenebre in luce e l’apatia in movimento.”
Ramon Testa, originario di Torino, è life coach. In parole semplici, aiuta le persone a stare meglio ed essere più soddisfatte e aiuta le aziende ad essere più efficienti e performanti. Negli ultimi 10 anni ha studiato con i più grandi formatori in Italia tecniche di comunicazione, gestione emozionale, negoziazione e linguaggio del corpo. Il voler condividere tutto ciò che ha imparato lo ha portato ad essere l’autore del corso multimediale sul linguaggio del corpo “La voce invisibile”. 
Sito: https://lavoceinvisibile.it/
Libro: La Voce Invisibile
https://www.ilgiardinodeilibri.it/…/__voce-invisibile-testa…

 

Giovedì 31.01.2019 alle ore 21,21
LAURA BERSELLINI E VIRNA TRIVELLATO – SPECCHI E BRAME nelle FIAMME GEMELLE
Moltissime Fiamme o presunte tali si fermano all’immagine idilliaca di un rapporto amoroso, cercano di incastrare un processo evolutivo profondo e ancora impossibile da qualificare in “e vissero felici e contenti” Non escludiamo questa ipotesi ma sicuramente potresti dover passare prima dagli specchi. C’è una filosofia che si chiama “filosofia degli specchi”. Io non sono come lui/lei… la tua fiamma porta alla tua attenzione tutto quello che giudichi, tutti i comportamenti che ritieni improponibili. Ne parleremo con le autrici del libro 
Il Nuovo Mondo – Fiamme Gemelle
Pagina FB: https://www.facebook.com/ilnuovomondofiammegemelle/
Libro: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__fiamme-gemelle-trivellato-libro.php?id=158157&pn=4128