weradio

APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 29 – 02 – 2016

CLICCA SULL’IMMAGINE PER COLLEGARTI!weradio

LUNEDÌ 29.02.2016 alle ore 21.21
MARCO MILONE – QUANTUM SACRED HOLOGRAM QSH
Le Ferire, i Nodi e i Buchi Quantici

Attivato il Campo Toroideo della Quantum Sacred Hologram (QSH), il toroide come processo di flusso esibisce diverse caratteristiche e principi nei sistemi viventi sani. Tramite il suo studio nei sistemi viventi, come gli ecosistemi, si è osservato che il sistema è bilanciato e integro. Quando tali caratteristiche sono compromesse o assenti, il sistema va fuori equilibrio e diviene disfunzionale e corrotto al punto che collasserà, trasformandosi in un nuovo stato bilanciato o ripristinando il suo bilanciamento riprendendo tali caratteristiche

MARTEDÌ 01.03.2016 alle ore 21.21
STEFANIA MARINELLI – LE ECLISSI DI MARZO
Si apre lo Spazio Sacro per guarire le ferite dell’Amore. Stefania Marinelli esperta di Astrologia Intuitiva
ci spiegherà che dal 9 al 23 Marzo 2016 ci sarà un’eclissi di sole in Pesci ed una di Luna in bilancia. Scopriremo insieme quali doni ci porta quest’anno il Corridoio delle Eclissi di Primavera.
Il suo sito: http://ashtalan.blogspot.it/
Si potranno porre domande durante la trasmissione.

MERCOLEDÌ 02.03.2016 alle ore 21.21

ANTONIO D’ELIA E CLAUDIO GUARINI e GLI INGANNI DELLA MENTE
Antonio e Claudio ci parleranno degli inganni della mente. Pensiamo di poter raggiungere tutti i nostri obiettivi con la mente, trascurando l’esistenza dei nostri lati spirituali.

Il sito: http://antoniodelia.it/cio-che-sei-non-e/
Link per acquisto libro: Ciò che sei non è

GIOVEDÌ 03.03.2016 alle ore 21.21
PAOLA BIATO – PSICOFIABE E PROGRAMMA DI VITA SEGRETO
Fare fiabe è stare nel sacro, dalla parte dei sogni, delle immagini, degli dei, del daimon, dal lato invisibile. Già al momento del concepimento riceviamo informazioni, incarichi, destini, dai nostri antenati.
Veniamo programmati attraverso immagini e racconti, e creiamo il nostro copione di vita, che se vissuto inconsapevolmente può portarci a vivere esperienze frustranti e infelici. Le storie, le fiabe preferite durante l’infanzia, indicano la risonanza con il programma di vita segreto della nostra stirpe. Rendere visibili le fiabe e i miti che interpretiamo nella vita, ci ricollega alla percezione dell’albero da cui proveniamo,  ci mette nella posizione di guardare da altre prospettive, allargare la visione, aprirci a nuovi significati, rivelazioni e possibilità di azione. Rendere visibili le fiabe e i miti che stiamo interpretando sulla scena della vita, ci permette una scelta nella risposta.
Il sito di Paola:
http://psicofiaba.jimdo.com/

Per utilizzare la chat e poter interagire nella trasmissione dovrete registrarvi su Spreaker!
Le registrazioni delle puntate sono sempre disponibili al pubblico a questo link.