definitivo600

APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 28/11/2016 al 07.12.2016

definitivo600

 

LUNEDI’ 28.11 alle 21.21 ADRIANA VIERIN ci parlerà del “SECRET”
I “SECRET” antica pratica di guarigione attraverso la preghiera. Tradizione della Valle d’Aosta e della Svizzera Romanda.
Pagina FB: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008993201445&fref=ts

MARTEDI’ 29.11 alle 21.21 GIORGIA SITTA – GLI ARCHETIPI NELLA COPPIA
Conoscere gli archetipi significa comprendere anche, le dinamiche delle relazioni di coppia. L’innamoramento é un processo che avviene nell’inconscio e coinvolge gli archetipi. Per trasformare L’innamoramento in amore profondo è necessario, osservare l’ altro per quello che é senza nessuna aspettiva.
Pagina FB: https://www.facebook.com/giorgia.sitta?fref=ts
.

MERCOLEDI’ 30.11 alle 21.21 GIUSEPPE LEMBO – CONOSCI TE STESSO
Parleremo di noi stessi in profondità, cioè di cosa significa Conosci te Stesso nel profondo, o, ancora meglio… parleremo di quella parte di noi stessi che agisce dall’interno, provocando all’esterno quello che vediamo manifestarsi quotidianamente e che chiamiamo, VITA. Parleremo della auto-osservazione e della profonda importanza che questa pratica ha nella vita quotidiana, molto più che nei momenti di meditazione ed ancora, parleremo di come portarla nella vita quotidiana senza interferire con il “solito fluire della vita” ma al tempo stesso, dandole un senso più ampio, come più ampia diventerà la capacità di vedere quel che ci circonda. Un altro passo verso la conoscenza del nostro inconscio e della nostra Anima.

Sito: http://osservazionequantica.altervista.org/603-2/

Una settimana di pausa, ma chissà forse ci saranno delle sorprese…
tenete d’occhio la pagina Facebook!!!

.
MERCOLEDI’ 07.12 alle 21.21
STEFANIA MARINELLI E PATRIZIA DI VISIONE ALCHEMICA – LA MALATTIA COME MESSAGGIO DELL’ANIMA
Con Roberto Senesi avevamo programmato una serata per parlare di questo argomento il 19 Ottobre, invece in quella data abbiamo dedicato la serata in suo onore assieme ai suoi amici.
Grazie alla collaborazione con Stefania Marinelli la serata sarà realizzata con lei, uniremo le reciproche conoscenze per aprire un’altra tematica utile a conoscerci e comprenderci. La relazione tra sintomo, cause che lo determinano e messaggio profondo che è contenuto in esso. La malattia può essere un percorso di autoconoscenza, può condurci alla comprensione dei messaggi dell’anima verso una possibile autoguarigione.

“Ciò che chiamiamo malattia è la fase terminale di un disturbo molto più profondo e perché un trattamento possa avere davvero successo è evidente che non basterà curare la sola conseguenza senza risalire alla causa fondamentale  che andrà eliminata».”
(Dr. Edward Bach)

GIOVEDI’ 08.12 alle 21.21 ANDREA ZURLINI E LE FRECCIATINE AI 12 SEGNI ZODIACALI
Ho spesso osservato come gli occidentali, in base al Segno Zodiacale di nascita (la posizione del Sole) nei loro tratti più «critici» della personalità e dell’ego, tendano a manifestare qualità estreme appartenenti all’Ombra del Segno Zodiacale opposto!
Articolo pubblicato sull’argomento:
http://www.visionealchemica.com/frecciatine-ai-12-segni-zodiacali/
Sito:
http://www.andreazurlini.it/

.