definitivo600

APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 27.12.2016 al 29.12.2016

definitivo600

MARTEDI’ 27.12.2016 alle 21.21
SARA SAVINI – COSTELLAZIONI FAMILIARI: SECONDA VISIONE
SECONDA VISIONE è un metodo che nasce dall’esperienza diretta degli ultimi dieci anni della mia vita. Lo strumento che condivido con profondo rispetto e gentilezza, prende forma da un metodo di rielaborazione delle costellazioni familiari di Bert Hellinger ricevuto dalla ricercatrice di Trieste Giuliana Strauss. E’ la creatrice del modello originale di Riprogrammazione Esperienziale Sistemica con il quale lavoro da molti anni, un percorso che ha aperto tantissime “porte” nella mia Vita: guardo a Lei e al suo Lavoro con Immensa Gratitudine. SECONDA VISIONE è un modo di guardare al mondo. Respirare nelle memorie connesse alle vite dei nostri Antenati per mettere ordine con amore nella propria storia.
Ringraziare le Origini, riprendere il giusto posto nell’Albero Genealogico e quindi camminare verso il nostro, nella vita di tutti i giorni. Riconoscere i codici di memoria profonda portati avanti per amore della propria famiglia attraverso una modalità sistemica circolare della realtà, alternativa a quella lineare adottata nella quotidianità, che ci permetta di guardare oltre ad una prima visione delle cose. L’intento è di fare sperimentare con semplicità un lavoro (individuale o di gruppo) che ci aiuti a comprendere le linee di forza del nostro Sistema Familiare.

Sito
di Sara: http://www.sarasavini.com/

.
MERCOLEDI’ 28.12.2016 alle 21.21
RICCARDO MANTELLI – L’ALBERO DELLA VITA

L’Albero della Vita cabalistico è uno degli strumenti principali della cosmologia ebraica, si possono trovare in esso una serie di archetipi e della sua elaborazione si possono rappresentare processi filologici, semantici e metafisici.
Pagina FB:
https://www.facebook.com/riccardomantelli?fref=ts

.
GIOVEDI’ 29.12.2016 alle 21.21
CLAUDIO TAVELLI E PATRIZIA DI VISIONE ALCHEMICA –
LA RUNA E IL NUMERO DI POTERE NEL SOLE DEL SOLSTIZIO D’INVERNO
L’energia dei Numeri e delle Rune in un matrimonio alchemico, la loro relazione attraverso un percorso di conoscenza di noi stessi, consapevolezza e guarigione anche attraverso la sperimentazione.
Sperimentazione con la DivinAzione grazie alla partecipazione del pubblico.
Il Libro: http://leduetorri.com/prodotto/numerologia-e-sciamanesimo-runico/
Il suo sito: https://www.facebook.com/claudio.tavelli.73?fref=ts
Profilo Numerologico e Runico: http://www.visionealchemica.com/profilo-numerologico/