APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 27.03 al 30.03.2017

definitivo600

LUNEDI’ 27.03.2017 alle ore 21.21
CHE ..BEEP.. C’ENTRA LA FISICA QUANTISTICA? – PAOLO MARRONE
Stiamo assistendo ad un proliferare di “cose” (libri, seminari, meditazioni, ecc.) alle quali viene affibbiato l’aggettivo “quantico”, a volte in modo arbitrario, creando alla fine solo molta confusione. Cerchiamo di fare chiarezza scoprendo insieme cosa c’entra, se c’entra, la fisica quantistica con le materie olistiche o con la crescita personale e spirituale in generale. Facciamo una carrellata su cosa la fisica quantistica ci stia davvero svelando e quale mondo ci stia descrivendo, e soprattutto come poterla utilizzare in modo pratico per ottenerne vantaggi nella vita di tutti i giorni.
Pagina FB: https://www.facebook.com/CampoQuantico/?fref=ts
Sito: http://www.campoquantico.it/wordpress/
Libro: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__la-via-della-creazione-consapevole.php?pn=4128
https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__il-monaco-che-non-aveva-un-passato.php?pn=4128

.
MARTEDI’ 28.03.2017 alle ore 21.21
L’INTUITO DEL TAROCCHI CON DARIO NENCINI
Una serata per condividere la modalità di lettura intuitiva dei tarocchi rider white e come utilizzarli nel coaching e giocare a fare qualche lettura. Dario Nencini ci spiegherà come lavora e cosa propone nei suoi corsi di lettura intuitiva.
E poi si racconterà cosa bolle nella sua pentola a più scomparti.

Pagina FB: https://www.facebook.com/DarioNencini.it?fref=nf&pnref=story
Sito: www.darionencini.it
.
.
MERCOLEDI’ 29.03.2017 alle ore 21.21

VIRGINIO DE MAIO di FILMATRIX: CINEMA, SUCCESSO E SPIRITUALITA’
Virginio De Maio ci porterà a comprendere quale sia l’EQUILIBRIO nelle quattro dimensioni dell’esistenza, in particolare come USCIRE dal conflitto MARKETING E SPIRITUALITA’, causa delle maggiori sofferenze umane. Virginio creatore del progetto “Il Cinema Insegna” e autore del libro “Filmatrix” è convinto assertore che le immagini dei film ci condizionano più di quanto siamo consapevoli nella ricerca del successo e del significato della vita.
Le neuroscienze hanno dimostrato che i comportamenti dell’uomo e dunque anche i suoi risultati, cambiano cambiando immagini ed emozioni associate nel suo cervello. Se questo è vero, allora il cinema ha lo stesso potere, ma le volte in cui i film sono stati premonitori, le abbiamo chiamate coincidenze. Se non fossero coincidenze, ma l’intensa combinazione di cause scatenanti?

Pagina FB: https://www.facebook.com/filmatrix.libro/?fref=ts
Sito: http://www.filmatrix.it/

Libro: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/38186.html

.
GIOVEDI’ 30.03.2017 alle ore 21.21
EDUCHIAMOCI PER EDUCARE: CONOSCERE,ACCOGLIERE,INTEGRARE LUCI E OMBRE DENTRO DI NOI con SARA FORTE e SIMONETTA GIACOSA
In un epoca dove il “fare” ha sostituito l’ “essere”, i nostri bambini ci lanciano una sfida e ci stanno chiedendo, a loro modo, di fermarci. Cosa c è dietro le nostre e le loro difficoltà? Perché il contatto e il riappropriarci del nostro sentire sono strumenti basilari oggi per la nuova educazione? Accogliere gli opposti, sviluppare una nuova Coscienza globale di noi stessi, educarci a noi stessi, per educare gli altri… per i nostri bambini, per un nuovo essere umano, per il pianeta. Sara e Simonetta condividono e discutono i temi a partire dal loro percorso personale, dal loro incontro lungo il cammino, integrando opposti e proponendo una visione dei ruoli, al di là dei ruoli.
Pagina FB: https://www.facebook.com/saradeepika.forte

 

.