APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 27.02 al 02.03.2017

definitivo600

LUNEDI’ 27.02.2017 alle ore 21.21
MARIA CASTRONOVO – MNEMOSINE, ARGO, ULISSE E MEDEA, STRANE STORIE DI VIAGGI E TRADIMENTI

Proseguendo il viaggio nel territorio degli dei che sono le nostre passioni, incontreremo la nonna di Orfeo, e Orfeo che sale sulla nave Argo, che poi sarebbe anche il cane di Ulisse… che torna a casa dopo vent’anni ma lui riconosce il padrone… come tornerà a casa anche l’Argonauta Giasone, che poi tradirà la moglie straniera… come i Proci stranieri che tradiranno Ulisse… Si parlerà di tradimenti di viaggi di amnesie… tutte cose che ben conosciamo, ma se le facciamo muovere a nostra immagine, se diventeranno il nostro specchio, allora si avvererà la radicata convinzione dei Greci: il tragico è sempre consolatorio.

Pagina FB: https://www.facebook.com/IDisegniSegretiDiDante/

Libri di Maria Castronovo
DANTE_E_LA_STELLA_DI_BARGA_prima_parte
DANTE_E_LA_STELLA_DI_BARGA_seconda_parte
STELLE_SEGRETE_E_QUIETE_CASTRONOVO

..
MARTEDI’ 28.02.2017 alle ore 21.21
FILMATRIX Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film
CON VIRGINIO DE MAIO

Questo libro pubblicato nel mese di Dicembre 2016 è già diventato un best seller e ci offre una visione che qualcuno ha già intuito ed avere delle conferme può essere senz’altro incoraggiante.
Cosa succede quando un film viene guardato da milioni di individui che provano emozioni simili in un intervallo di tempo molto ristretto?

Da “Habemus Papam” di Nanni Moretti a “Storie pazzesche” di Almodovar, i casi in cui il Cinema è stato premonitore di ciò che sarebbe accaduto nella realtà, sono centinaia.
Nel libro vengono citati numerosi esempi a sostegno di quello che la fisica quantistica da tempo sta cercando di dimostrare, ovvero che possiamo partecipare attivamente alla creazione della nostra realtà.
Le neuroscienze hanno dimostrato che i comportamenti dell’uomo e dunque anche i suoi risultati, cambiano cambiando immagini ed emozioni associate nel suo cervello. Se questo è vero, allora il cinema ha lo stesso potere, ma le volte in cui i film sono stati premonitori, le abbiamo chiamate coincidenze. Se non fossero coincidenze, ma l’intensa combinazione di cause scatenanti?
Pagina FB: https://www.facebook.com/filmatrix.libro/?fref=ts
Sito: http://www.filmatrix.it/

.
MERCOLEDI’ 01.03.2017 alle ore 21.21

ALESSANDRO BACCAGLINI – DECIDERSI PER IL REGNO
Attraverso la lettura del significato esoterico di alcune parabole evangeliche Parleremo dell’importanza del discernimento e della presa di posizione che si rendono Necessari nel nostro cammino evolutivo. L’ingresso nel Regno dei Cieli è una “porta stretta”. Attraverso cui non passeremo con un atteggiamento di indolente ignavia, ma che può essere attraversata Solo con una decisione risoluta che sappia dire “sì” dove è “sì” e “no” dove è “no”.
Libro: http://leduetorri.com/prodotto/la-via-dellamore-perfetto/
Macro: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/37512.html
Pagina FB: https://www.facebook.com/baccagliniperfectlove/

.
GIOVEDI’ 16.02.2017 alle ore 21.21
GIORGIA SITTA E DOMENICO LISI – TRADIMENTO E PERDONO

Ogni relazione significativa, intima e importante, contiene il seme del tradimento, come se AMORE e TRADIMENTO fossero legati in maniera indissolubile. Un amico, un fidanzato, un genitore può improvvisamente e inaspettatamente tradire la nostra fiducia e portarci in un mondo di dolore. Per poter arrivare al Perdono è necessario ascoltare e dare spazio alla ferita, autorizzarla ad esistere e curarla amorevolmente.Il passaggio che andremo ad affrontare in questo percorso è l’accoglienza del dolore della personalità e la sua trasformazione, per poter lasciare il posto alla manifestazione dell’Anima.
Fonte: https://www.facebook.com/events/156031008237985/?active_tab=about


Salva