APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 26 al 28.04.2017

definitivo600

Questa settimana la programmazione inizia Mercoledì e si concluderà Venerdi ma da Sabato 30.04 tenete d’occhio FB perchè ci saranno delle brevi dirette video dallo
Spiritual Festival
e se sarete anche voi a Bagnavallo in provincia di Ravenna, ci potremo conoscere!
.
mirella-santamato_4481MERCOLEDI’ 26.04.2017 alle ore 21.21
LA TRAPPOLA INVISIBILE con MIRELLA SANTAMATO
La Trappola Invisibile e già questo titolo chiarisce che i rapporti tra uomo e donna subiscono un deleterio processo di blocco fin dall’origine. Perché non riusciamo ad essere felici? La trappola è antichissima e solo se riusciamo a vederla, possiamo uscirne.

Non trovi l’uomo giusto? Non trovi la donna giusta? Sempre più persone ormai lamentano una insoddisfazione nei propri rapporti personali, che rasenta lo stato psicologico. Depressione, ansia, irritabilità sono spesso le spie d’allarme della nostra anima, che ci lasciano sempre più impotenti e frustrati. Il libro che ispira questa puntata ci conduce lungo un sorprendente percorso erotico e spirituale che ci aiuta ad uscire dalla “trappola invisibile” dei nostri schemi mentali. E’ una luminosa guida sul sentiero divino verso la pienezza del reciproco amore.
Pagina FB: https://www.facebook.com/Mirella-Santamato-111965483087/
Libro: La Trappola invisibile (https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/38442.html)
Sito: http://www.viverefeliciecontenti.it/
.
.
sara forte
GIOVEDI’ 27.04.2017 alle ore 21.21
IL PARADIGMA OLISTICO con SARA FORTE E I SUOI AMICI
Una chiacchierata tra condivisioni di esperienze umane, tra esseri umani, con esseri umani… che condividono la passione per la Vita, la curiosità nella crescita personale, la volontà di cambiare giorno dopo giorno, luce dopo ombra… per un Ben-Essere personale e  collettivo. Abbiamo bisogno di nuovi valori, di soluzioni, di strumenti, di modelli sociali per rispondere allo smarrimento e alle difficoltà sociali e individuali. Abbiamo bisogno di sostituire il senso di separazione con la percezione di Appartenenza e Unione. Ci serve una nuova visione per smantellare tutto ciò che sta diventando limitante… per evolvere e realizzare al meglio la nostra vita. Il Paradigma Olistico è un nuovo modello educativo, è una reale ed immediata esperienza,che parte dalla percezione di noi stessi come sistema unitario (corpo, mente, emozioni, spirito), come coscienza globale di Se’. Da ciò possiamo comprendere ed applicare la Coscienza Globale di tutti i sistemi viventi e della Terra.
Pagina FB: https://www.facebook.com/saradeepika.forte
Sito: http://sitointerne0.wixsite.com/ricomincio-da-me/sara-deepika-forte
.
.ale e lorenzaVENERDI’ 28.04.2017 alle ore 21.21
GIUSTIZIA INTERIORE con ALESSANDRO GAZZINA E LORENZA CAVALLI
Alessandro Andrea Gazzina è un giovane Giudice onorario minorile e possiede la grande sensibilità per essere al posto giusto. In questa parte della nostra storia evolutiva c’è assoluto bisogno di radicamento e concretezza per continuare il nostro percorso, e questo Metodo  Giustizia Interiore ideato da Alessandro insieme a Lorenza Cavalli, artista professionista, inventrice, floriterapeuta e channeler con esperienza trentennale, ha questa qualità, aiuta le persone a ritrovare il proprio centro con semplicità. Giustizia Interiore© è un metodo in cui, Diritto, Mediazione e Comunicazione, ci guidano in un viaggio alla scoperta di efficaci strumenti per individuare e risolvere i conflitti interiori. Questo percorso, attraverso i presupposti giuridici, apporta la chiarezza necessaria a mettere in luce le risorse personali e, associato a un lavoro mirato sulla comunicazione e sulle azioni da compiere, consente di predisporsi ai cambiamenti desiderati.

Libro: http://www.felixverlag.it/scheda_libro.asp?libro=30
Pagina FB: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008333168718&fref=ts
Sito: http://www.lorenzacavalli.net/ 

 

.

Salva

Salva

Salva