APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 23 al 25 Maggio 2017

definitivo600

MARTEDI’ 23.05.2017 alle ore 21.21
PAOLO MARRONE – RILASSATI, E’ IMPOSSIBILE SBAGLIARE!
Crediamo erroneamente che le decisioni che prendiamo siano determinanti per raggiungere il risultato desiderato. Niente di più sbagliato. Viviamno in un mondo non-deterministico, regolato da leggi del tutto differenti rispetto a quelle che ci hanno insegnato fin da piccoli. Sbagliare è impossibile, e l’esito delle tue decisioni è determinato da ben altri fattori.
Pagina FB: https://www.facebook.com/paolo.marrone
Sito: http://www.campoquantico.it/wordpress/author/admin/
Libri: La via della Creazione Consapevole: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__la-via-della-creazione-consapevole.php?pn=4128
Il Monaco che non aveva un passato: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__il-monaco-che-non-aveva-un-passato.php?pn=4128

.
MERCOLEDI’ 24.05.2017 alle ore 21.21
EMILIANO TOSO – LA DANZA DELLA VITA
Il tanto atteso nuovo album, La Danza della Vita, arriva finalmente a noi a 432Hz. Una musica che prima ancora è vibrazione, movimento, danza, Vita. La musica che cura l’anima, stimola le nostre cellule e produce sensazioni di benessere.
Pagina FB: https://www.facebook.com/emiliano.toso.3
Sito: http://www.emilianotoso.com/
Evento: https://www.facebook.com/events/1489934087747230/?active_tab=about
CD: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__gli-acquerelli-di-translational-music.php?pn=4128

.
GIOVEDI’ 25.05.2017 alle ore 21.21
ANDREA PANATTA – L’INTENSITA’, IL RILASCIO EMOZIONALE E IL LAVORO SULLA SFOCATURA
La sfocatura è la somma di tutte le nostre resistenze alla realtà così com’è, l’addensarsi di tutte le decisioni prese in merito al reale. La sfocatura è, purtroppo, anche la lente d’ingrandimento attraverso la quale valutiamo il reale dicendo “le cose stanno così”, dichiarando apertamente la nostra ragione sul fatto che le cose stiano proprio come stanno. A sostegno di questo usiamo tutto ciò che conosciamo, che abbiamo letto e studiato, tutto quello che gioca a conferma del fatto che le cose stanno così come crediamo che stiano, ignari del fatto che, in effetti, le cose sembrano così soltanto a causa di una sfocatura percettiva che agisce sulla realtà e fa in modo di andarsi a cercare nel mondo le prove per giustificare le proprie posizioni. La sfocatura cerca sempre di validare e giustificare se stessa. In questa puntata cerchiamo di capire come uscire dal condizionamento della sfocatura inconscia, e di dare qualche strumento pratico sul lavoro di rilascio delle emozioni e di coltivazione della centratura.


Salva