APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 22 – 02 – 2016

CLICCA SULL’IMMAGINE PER COLLEGARTI!weradio
LUNEDÌ
22.02.2016 alle ore 21.21
NUMERI E RUNE CON CLAUDIO TAVELLI E PATRIZIA
La diretta di Visione Alchemica si sposta a Nave (BS), per aprire le porte di questa serata alla presentazione di un progetto tra sciamanesimo ed alchimia. Patrizia e Claudio ci presenterano i loro percorsi e la spontaneità e la completezza con le quali si sono legati, dando il via a un progetto di collaborazione e sperimentazione che sarà presentato in questa serata e nutrito anche da seminari e pubblicazioni. L’incontro è gratuito, trasmesso in diretta su Radio Visione Alchemica, ma richiede la conferma della propria partecipazione con un messaggio direttamente agli organizzatori o alla pagina di Visione Alchemica: i posti disponibili “live” sono limitati.
Categoria numerologia: http://www.visionealchemica.com/category/numerologia/
https://www.facebook.com/claudio.tavelli.73?fref=ts

MARTEDÌ 23.02.2016 alle ore 21.21
DANIELE FACCIN E RENATO POLETTO – SOLFEGGIO SACRO, I TONI ANTICHI E LE FREQUENZE MUSICALI
La musica ha una risonanza matematica, le frequenze sono in grado di ispirare spiritualmente l’umanità ad essere più “similI a Dio”, l’ aver cambiato l’intonazione dei cori e la frequenza sonora ha alterato il pensiero collettivo e favorito un allontanamento dell’umanità da Dio. Ogni volta che oggi cantiamo o ascoltiamo un salmo, è musica per le nostre orecchie, ma era stata concepita e creata per essere musica per la nostra anima, o se vogliamo, per l’orecchio “segreto”. Così cambiando le note alte, le matrici di pensiero positivo e di benessere sono state soffocate.
Il sito di Daniele: http://www.elevazionedifrequenza.com/accordi-enter/

Il sito di Renato: http://www.vociditerra.it

MERCOLEDÌ 24.02.2016 alle ore 21.21
CLAUDIO TAVELLI IL MATRIMONIO ALCHEMICO NELLO SCIAMANESIMO: LA REALIZZAZIONE DELLE NOSTRE DUALITA’ INTERIORI ANCHE ATTRAVERSO L’INCONTRO CON L’ANIMA GEMELLA.
Realizzare il matrimonio alchemico nella dualità dell’esistenza, per tornare all’unità, concretizzando sia all’esterno, nella coppia, i principi divini femminile e maschile consacrando l’unione delle due anime/divinità verso una meta comune, sia all’interno con le nostre dualità interiori, riconoscendole e realizzandole l’una per l’altra. Il cammino di crescita del singolo individuo può realizzarsi anche grazie al suo rapporto di coppia, se costruttivo e realizzante per l’anima, e la nostra anima gemella se presente svolge la funzione di sfidante o guaritrice nel nostro cammino di evoluzione.
La sua pagina: https://www.facebook.com/claudio.tavelli.73?fref=ts

GIOVEDÌ 25.02.2016 alle ore 21.21
LINDA MOLIN E ROBERTO SENESI – DAL CIELO ALLA TERRA RADICARSI PER ESSERE NEL MONDO SENZA ESSERE DEL MONDO
Questa serata è dedicata a:
– i giovani che non riescono a trovare o a mantenere un lavoro;
– coloro che non trovano un partner pur dicendo di desiderarlo;
– chi non riesce ad amministrare i soldi;
– le persone che manifestano disordini alimentari;
– chi usa sostanze per sedare il male di vivere;
– chi fatica a sentire il corpo e a coordinare il movimento e l’azione fisica;
– chi non sa prendere i propri sogni confinati nella mente e portarli ad essere progetti concreti, realizzandoli nella materia.
Radicarsi è gioia, è una tappa fondamentale per le anime che si incarnano sulla Terra: ha a che fare direttamente con il cibo, il sesso, i soldi ed il corpo.
Il sito di Linda: https://www.facebook.com/linda.molin1?fref=ts
Il sito di Roberto: http://www.robertosenesi.it/blog/

Per utilizzare la chat e poter interagire nella trasmissione dovrete registrarvi su Spreaker!
Le registrazioni delle puntate sono sempre disponibili al pubblico a questo link.

 




Fatal error: Cannot create references to/from string offsets nor overloaded objects in /web/htdocs/www.visionealchemica.com/home/wp-content/plugins/muki-tag-cloud/widget.php on line 232