APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 20 AL 23 NOVEMBRE 2017

LUNEDÌ 20.11.2017 alle ore 21,30
ALFONSO CROSETTO – CONOSCI LA TUA OMBRA E RISVEGLIA LA TUA LUCE
Conoscere la propria ombra per illuminarla e svelare il meglio che è in noi. Un argomento molto utile per noi tutti in questo periodo di grande trasformazione per portare più chiarezza nella nostra vita.
MARTEDÌ 21.11.2017 alle ore 21.21
LAURA BERSELLINI – LA MORTE…
Fa tremare questa parola, è giunto il momento di toglierle potere, non basta cambiarle nome con “passaggio”, “cambio dimensionale”. Ne parleremo con Laura Bersellini che non è solo una cara amica ma anche un’operatrice di logosintesi, mental coach, formatore delle tecniche di Grabovoi. Parleremo delle sue esperienze con la morte, comuni a tutti noi e che ognuno vive ed interpreta nella propria sensibilità.
Pagina FB: https://www.facebook.com/laura.bersellini
 .
MERCOLEDÌ 22.11.2017 alle ore 21.21
PAOLO MARRONE – IL MONDO CHE VEDI SEI TU
Crediamo ciecamente di essere immersi in un mondo esterno e separato da noi, ma in realtà tutto ciò che vediamo non è altro che una proiezione di parti di noi stessi. Vediamo insieme le origini e il significato di questa legge dell’universo e come utilizzarla a nostro vantaggio.
Pagina FB:
 https://www.facebook.com/paolo.marrone
Sito: 
http://www.campoquantico.it/wordpress/author/admin/
Libri: 
La via della Creazione Consapevole: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__la-via-della-creazione-consapevole.php?pn=4128
Il Monaco che non aveva un passato: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__il-monaco-che-non-aveva-un-passato.php?pn=4128
 .
GIOVEDÌ 23.11.2017 alle ore 21,21
MAX VOLPI – MA TUA MADRE TE LE TIRAVA LE CIABATTE?
Quando i “cercatoridiverità” ti parlano di interconnessione, di entanglement, stanno proiettando sullo schermo della tua mente solo aspetti positivizzati, dimenticandosi che se è uno è connesso, è connesso anche con quegli aspetti negativi che generano dolore, oppure nella visione beatifica dell’assurgere alle dimensioni dello spirito, OPS, casualmente che hai la borsa piena di sassi, viene maledettamente trascurato? La domanda a cui vogliamo dare risposta è: È una scelta non parlare dei traumi, delle perdite, del dolore, o è incoscienza?
Sito:  http://ifioridibach.com/corso-base-online-optin.html
Pagina FB: https://www.facebook.com/ifioridibach