DEFINITIVO600

APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 20.03 al 23.03.2017

definitivo600

LUNEDI’ 20.03.2017 alle ore 21.21
RICCARDO SARDONE’
– IL VIAGGIO DELL’ANIMA MONDO FISICO ASTRALE E CAUSALE
I tre gusci che racchiudono l’anima, i tre piani che ospitano il viaggio della nostra anima, la morte e la rinascita. Siamo eterni viaggiatori, sedotti dall’amore di Dio. Siamo eterni viaggiatori, sedotti dall’amore di Dio.In questa trasmissione parleremo dei tre gusci che racchiudono l’anima,dei tre piani che ospitano il nostro viaggio verso il ritorno a casa e approfondiremo la morte e la rinascita, parlando anche dei piani sottili intorno a noi.
Pagina FB: https://www.facebook.com/riccardosardoneofficial
.
MARTEDI’ 21.03.2017 alle ore 21.21
MAX VOLPI – CONOSCERE I FIORI DI BACH – QUINTA PARTE
Max Volpi, floriterapeuta e insegnante, ci spiega i fiori di Bach e ci introduce le 38 essenze floreali di Bach da un punto di vista psicodinamico, raggruppandoli per le 7 emozioni codificate da Bach. Dopo una spiegazione ragionata, ci soffermeremo su alcuni essenze, spiegandole in maniera maggiormente approfondita.
Sito: http://ifioridibach.com/corso-base-online-optin.html
FB: https://www.facebook.com/ifioridibach

.
MERCOLEDI’ 22.03.2017 alle ore 21.21
ALESANDRO BACCAGLINI – PRIMA RICONOSCI CIO’ CHE SEI, POI AGISCI
Hai mai provato ad agire nella piena percezione di cosa sia questo essere che chiami “io”? Lascia che questo istante si dilati e asseconda quella perdita di controllo che tanto temi; focalizza il tuo volere su null’altro che la testimonianza attenta di ciò che è.
Cerca prima di tutto la conoscenza di ciò che sei. Le azioni “giuste” verranno di conseguenza.
Libro: http://leduetorri.com/prodotto/la-via-dellamore-perfetto/
Macro: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/37512.html
Pagina FB: https://www.facebook.com/baccagliniperfectlove/

GIOVEDI’ 23.03.2017 alle ore 21.21
ANDREA PANATTA – IL RUOLO DELL’INTENZIONE E DELL’ENERGIA NEL LAVORO SU DI SE’
Un pensiero potente, dotato di notevole energia, e soprattutto un pensiero che non incontri ostacoli nella sfocatura inconscia, tenderà immediatamente a piegare la realtà in una determinata direzione” (istruzioni per maghi erranti, il piccolo libro della centratura).
Cosa significa lavorare su se stessi? Che cos’è e che ruolo ha la coscienza in questo lavoro? A che serve l’uso dell’energia in un percorso di crescita interiore? Si può dirigere la propria linea di vita? Durante questo intervento cercheremo di rispondere a questa e ad altre domande, attraverso esempi e storie tratti dalla mia esperienza di questi anni di lavoro nel campo delle energie sottili e dello sviluppo del potenziale umano.

Pagina Fb: https://www.facebook.com/andrea.panatta?ref=ts&fref=ts
Sito: http://maghierranti.blogspot.it/
.

Salva