APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 19 AL 21.02.2019

LINK ALLA WEB RADIO

Martedì 19.02.01.2019 alle ore 21.21
ALESSANDRA TONONI – 12 AREE ESISTENZIALI, UN’UNICA REALIZZAZIONE: TU!
Esploriamo insieme le 12 aree esistenziali che caratterizzano la nostra esperienza di esseri divini su questa Terra. Un piccolo grande viaggio per condividere e approfondire un prezioso strumento a disposizione della tua Realizzazione!
Sito: https://www.alessandratononi.com/

 

Mercoledì 20.02 alle ore 21,21
MINGO DE PASQUALE – GLI ZOMBI HANNO IL CULO PESANTE
18 modi per difendersi dai parassiti moderni e tornare a essere umani.

Scritto a 4 mani da Max Formisano con uno zombie che sta tornando umano (Mingo), questo piccolo libro aiuterà milioni di persone a non essere morse e contagiate dagli zombi. Infatti, com’è noto, viviamo in un mondo in cui la maggior parte della popolazione è stata contagiata, già nell’infanzia, dal morbo zombesco. Gli autori hanno creato una rappresentazione ironica e divertente di quella parte di persone (grande, grande parte…) che invece di prendere in mano la propria vita, si limita a sopravvivere, a lamentarsi e a fare il minimo indispensabile per arrivare a fine mese col cibo nel piatto (possibilmente cibo umano).

Mingo De Pasquale da 30 anni si occupa di tv, teatro e cinema, con un forte talento per la satira sui tempi bui che stiamo vivendo.
Mingo: Gli zombie. Amo i film e le serie su questo tema, come The walking dead. […] Eppure non pensano! Se c’è una cosa certa è che gli zombie non pensano. Io lo ricordo, perché anch’io sono stato zombie e quando lo ero, non pensavo, avevo il cervello atrofizzato. Sì, gli zombie hanno il cervello atrofizzato.

Max Formisano, classe 1970, dopo la maturità classica e la laurea in Giurisprudenza prese a Bari, dal 1996 si butta tutto alle spalle trasferendosi a Roma per lavorare esclusivamente nel campo della formazione. Fonda nel 2003 la Max Formisano Training , oggi la Scuola n1 in Italia per imparare a parlare in pubblico, a fare formazione a livelli eccellenti e a triplicare la propria produttività ed i propri risultati (e godersi anche la vita nel frattempo). Ha pubblicato 7 libri, tra cui “Public Speaking per tutti” e i best seller “Produttività 300%” (con prefazione di Italo Pentimalli), “Se solo potessi” (con prefazione del “guru” del management americano, Stephen M.R. Covey). Cura la collana di libri di crescita personale e professionale – “Se solo potessi” – edita da Uno Editori. 

Libro: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/40997.html

 

Giovedì 21.02.2019 alle ore 21,21
RAMON TESTA WEBINAR GRATUITO – EMOZIONI STATI D’ANIMO 
Come imparare a gestirli e a non farci controllare da loro!
Ramon Testa originario di Torino, è life coach. In parole semplici, aiuta le persone a stare meglio ed essere più soddisfatte e aiuta le aziende ad essere più efficienti e performanti. Negli ultimi 10 anni ha studiato con i più grandi formatori in Italia tecniche di comunicazione, gestione emozionale, negoziazione e linguaggio del corpo. Il voler condividere tutto ciò che ha imparato lo ha portato ad essere l’autore del corso multimediale sul linguaggio del corpo “La voce invisibile”. 
Sito: https://lavoceinvisibile.it/
Libro: https://www.ilgiardinodeilibri.it/…/__voce-invisibile-testa…