APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 18 AL 27.12.2018

Martedì 18.12.2018 alle ore 21,21
MICHELA SALOTTI – REGISTRI AKASHICI – PREPARARSI ALL’ANNO NUOVO 2019
Prima della conclusione verrà data la possibilità a 3/4 persone del pubblico di fare una domanda su una situazione della vita nella quale non riescono ad avere chiarezza. Michela chiederà direttamente al vostro Sé più consapevole, da dove questa problematica ha avuto origine per poi guidarvi in una breve meditazione personalizzata atta a risvegliare parte del proprio potere personale. 

Meditazioni per ripulirci dalle vecchie energie, quelle che non sostengono più la nostra evoluzione e prepararci ad accogliere tutto ciò che di nuovo e meraviglioso giungerà con il 2019!
Michela utilizza Akasha per aiutare le persone a riconoscere le limitazioni e gli schemi inconsci, dovuti al personale vissuto, aiutando a risvegliare la consapevolezza di ogni individuo su situazioni della propria vita e, di conseguenza, guidando a  ritrovare sempre più il contatto con la propria vera essenza. Per Michela, Akasha, non è uno strumento divinatorio, ma di crescita personale; secondo il suo modo di percepire la vita, l’unico sistema per risolvere ogni situazione è solo il lavoro su di sé. 
Michela Salotti è un’operatrice olistica e svolge sessioni individuali approfondite anche telefonicamente previo appuntamento. La sessione ha una durata di circa un’ora durante la quale vi verrà spiegata la “lettura” già preparata, compresa di meditazione personalizzata e che vi verrà spedita via mail, e poi ci sarà la possibilità di fare le vostre domande. Per prenotare le sessioni individuali, mandare un messaggio al numero 371.1209378.
Sito: www.michelasalotti.it
Libri: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/40838.html

 

Mercoledì 19.12.2018 alle ore 21,21
ANDREA CONTRI – LA COMUNICAZIONE INTUITIVA CON GLI ANIMALI
Parlare con gli animali è possibile? Sì, ma occorre frequentare la scuola giusta!
La comunicazione intuitiva con gli animali è un’abilità naturale che appartiene a tutti noi e va riscoperta sui banchi di una scuola unica e divertente dove gli insegnanti sono: un leone bianco, una balena, i gabbiani, i pinguini, i cavalli, i cani, i gatti, una giraffa e anche un piccolo canarino di nome Sun. 

Andrea Contri ci presenta questa scuola, i suoi speciali docenti e gli esercizi che ha svolto insieme a loro. Un viaggio affascinante per ripercorre le sue esperienze e condurci verso una nuova consapevolezza. Un cambio di prospettiva che scaturisce dall’amore e dal rispetto per gli animali. 
La comunicazione intuitiva con gli animali è un processo molto intimo che ci porterà in luogo meraviglioso, dove la Natura regna incontrastata e prevale il rispetto reciproco tra uomo e animale. La comunicazione intuitiva con gli animali è lo strumento più potente che tutti noi possediamo per ristabilire una relazione d’amore profonda con il mondo che ci circonda. Un percorso che ci guiderà nell’ascolto di noi stessi e del prossimo.
Libro: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/40868.html
Sito: http://www.animaltalkitalia.com/

 

Giovedì 20.12.2018 alle ore 21,21
MARIA CASTRONOVO – 2-52, II Inferno e XVIII Purgatorio: IL COMPLOTTO D’AMORE
… amor mi mosse che mi fa parlare… (2)… la nobile virtù Beatrice intende… (52)

Nel 52 Virgilio viene ancora interrogato da Dante sull’essenza dell’Amore. Aveva appena finito di rivelargli (51) che tutti i nostri problemi, ma proprio tutti, sono generati dall’Amor Deviato, per eccesso o per difetto o perché il bersaglio non è giusto. Ma Dante non è soddisfatto, e vuole saperne di più, con lo smaliziato candore che noi tutti condividiamo quando vogliamo convincerci che non è mai colpa nostra!
Pagina FB di Maria Castronovo: https://www.facebook.com/maria.castronovo2?fref=ts
Libro di Maria: DONNA SELENE https://www.unilibro.it/libro/castronovo-maria/donnaselene/9788890591297?idaff=facebook
Per chi è interessato, a questo link potrà trovare gratuitamente le mie quattro FABULE ARCANE ispirate alla FAMIGLIA DELLE FIGURE: Bagatto, Appeso, Amanti ed Eremita.
www.antiguatau.it/aggiornamenti%204/pagine-varie/CASTRONOVO.htm

 

Venerdì 21.12.2018 alle ore 21,21
ANDREA BERTOCCHI – IL MIGLIOR ANNO DELLA TUA VITA… 2019
Come sarebbe sapere che l’anno che stai per vivere fosse il migliore della tua vita?

Ti piacerebbe conoscere le 5 chiavi segrete che ti permettono deliberatamente di creare le condizioni per vivere ogni anno come se fosse il migliore? Mantenendo in equilibrio tutte le Aree della tua vita (famiglia, lavoro, personale, amicizie,…),  e realizzando ciò che hai sempre desiderato?
Siamo alla fine dell’anno ed è un momento ideale per programmare l’anno che verrà. Darsi la possibilità di sognare e di desiderare che ciò che per te è più importante si possa realizzare…In questo episodio con Andrea Bertocchi scoprirai come le 5 S.F.E.R.E. ovvero:
lo Spirito: la tua essenza evolutiva, ciò che sei destinato a diventare.
il Focus: la direzione essenziale su cui mettere la tua attenzione.
le Emozioni: ciò che provi e sperimenti dentro di te nel momento presente.
le Relazioni: i comportamenti e le reazioni con te stesso e con il prossimo.
e l’Energia: i risultati che ottieni e l’energia che ricevi in cambio.
Le 5 S.F.E.R.E. possono aiutarti a programmare e realizzare tutti i tuoi obiettivi e ciò che ti sta più a cuore smettendo di rimandare e sentendoti sostenuto e ispirato a realizzare il tuo Progetto di Vita
Hai grandi aspettative per l’anno nuovo da realizzare? Allora scopri una direzione chiara, personalizzabile ed utilizzabile da tutti per definire le tue priorità e i passi per realizzarle.
È il tuo momento! L’occasione giusta per realizzare la migliore versione di te stesso!
Andrea Bertocchi è il fondatore e l’ideatore di ZHERO GURU® la prima community F.A.S.T. al mondo che Facilita, Accelera e Supporta Totalmente la crescita personale ed è l’autore del libro ZHERO GURU Entra nella Zona dell’Eroe e diventa il Guru di te stesso. In questo libro trovi una Guida essenziale che progetta insieme a te il piano d’azione per scoprire e realizzare il tuo Progetto di Vita mantenendoti costantemente connesso con il tuo Massimo Potenziale, ispirandoti e facendoti da mentore, aiutandoti a diventare il Guru di te stesso.
Per info sui corsi e sulle consulenze individuali scrivici a info@zhero.guru o iscriviti alla newsletter ricevendo in omaggio il capitolo inedito del libro andando sul sito
 www.zhero.guru/speciale.
Sito: www.zhero.guru
Libro: Zhero Guru® – Entra nella Zona dell’Eroe e diventa il Guru di te stesso.
https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/40752.html

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/zhero.guru

 

Giovedì 27.12.2018 alle ore 15,15
CORRADO AGUGGINI – PREVISIONI ASTROLOGICHE PER IL 2019
Rassegna dei Segni Zodiacali con le relative previsioni per il Nuovo Anno!
La puntata è come tutte le altre sempre disponibile on-line.
Corrado Aguggini è un cultore di astrologia umanistica, diplomato presso la Eridanoschool di Lidia Fassio, di cui è amico e collaboratore. E’ laureato in Giurisprudenza, Lettere e Filosofia e in Scienze Religiose, si occupa di astrologia evolutiva e karmica, e da tempo ha intrapreso il compito di divulgare il verbo astrologico anche alla luce della tradizione ermetica cristiana, ed esoterica in genere, secondo una visione olistica e transpersonale che mira all’espansione integrale dell’essere umano. E’ ex docente di religione cattolica presso le scuole statali, è stato allontanato dall’insegnamento nel 2015 dalla Curia di Milano a causa del suo spiccato interesse per l’astrologia.

I suoi libri a questo link:  https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/39935.htm
PER I CONSULTI:
Numero cellulare: 347-3972714
Numero cellulare: 334-3929641 (whatsaap)
Skype: ASTROLOGO.CHIRONE