DEFINITIVO600

APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 18 al 20.04.2017

definitivo600

MARTEDI’ 18.04.2017 alle ore 21.21
PAOLO MARRONE –
MUOVERSI TRA LE LINEE TEMPORALI
Abbiamo sempre creduto al tempo come fosse una linea retta lungo la quale si svolge la nostra vita. Crediamo anche in un passato unico per tutti e immodificabile. Niente di più falso. Scopriamo cosa ha da dire la scienza riguardo al tempo, per scoprire come questo sia in realtà un concetto del tutto relativo, addirittura illusorio. Scopriremo così che le linee temporali sono infinite, e che è possibile quindi spostarci lungo di esse per andare a modificare non solo il futuro, ma anche il nostro passato.
Pagina FB: https://www.facebook.com/paolo.marrone
Sito: http://www.campoquantico.it/wordpress/author/admin/
Libro La via della Creazione Consapevole: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__la-via-della-creazione-consapevole.php?pn=4128
Il Monaco che non aveva un passato: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__il-monaco-che-non-aveva-un-passato.php?pn=4128

.
.
MERCOLEDI’ 19.04.2017 alle ore 21.21
ANTONIO ORIGGI
– LEGGE D’ATTRAZIONE E FISICA QUANTISTICA
Affronteremo il tema del perchè sembrano funzionare alla grande per obiettivi più semplici, mentre spesso sembrano non funzionare affatto per le cose che più ci stanno a cuore e con cui combattiamo da anni. Possiamo quindi affrontare l’argomento sia per problematiche di cuore, di rapporti, e sia per quanto riguarda il denato, l’autostima ed il lavoro.

I Libri di antonio Origgi: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/38231.html

GIOVEDI’ 20.04.2017 alle ore 21.21
ALESSANDRO BACCAGLINI – LE PARABOLE DEL REGNO
Nella parola “parabola” la particella “parà-” significa “accanto, vicino”, mentre il verbo “-ballo” significa “porre, disporre”: “para-ballo” vuol dire pertanto “porre accanto, avvicinare”. Il fatto che Gesù comunicasse in forma di parabola significa ben di più di un semplice dato stilistico; significa che il Maestro parlava con un intento ben preciso: riaccostare ciò che era stato allontanato, riunire ciò che era stato diviso.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.