APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 16.01.2017 al 19.01.2017

definitivo600

LUNEDI’ 16.01.2017 alle ore 21.21
ERALDO ANTONIO OLIVIERI – INCENDI E ZODIACO, TU CHE AROMA SEI?

E se gli incensi parlassero di noi come i segni zodiacali? Se come lo Zodiaco ci aiutassero a conoscere meglio chi siamo? Come fumigarli per ricordare all’anima ciò che ha dimenticato incarnandosi. Una serata intensa, alla scoperta di incensi, segni zodiacali a loro abbinati e del significato evolutivo dei profumi. Un viaggio fra gli archetipi zodiacali, gli incensi abbinati ai segni e l’evoluzione interiore lungo i 12 mesi dell’anno. Quali aromi rinforzano i tratti specifici di ogni segno, e quali invece attenuano quelli troppo presenti. Ascoltare i profumi per capire se stessi, tenendo un occhio al cielo.
Sito: http://www.spiritoeprofumi.com/

.
MARTEDI’ 17.01.2017 alle ore 21.21
STEFANIA MARINELLI – CARATTERISTICHE PSICO-SOMATICHE DEI SEGNI ZODIACALI
L’Astrologia può fornire indicazioni precise rispetto alle tipologie degli eventuali disturbi che affliggono una
persona, sia perché essa ci permette di trovare un nostro flusso espressivo, sia perché di quel flusso ci sa indicare anche l’Ombra. E con l’indicazione dell’Ombra emerge la Luce, quale soluzione e mezzo di guarigione. La Luce consiste nei mezzi che la Natura ci fornisce per risanare gli squilibri – visto che la Natura è lo Specchio dell’Uomo e il Volto di Dio. Ombra e Luce sono dosate in noi in base al dialogo instaurato dai pianeti all’interno del momento scelto dalla nostra Anima per nascere. La bussola ci viene fornita dallo studio delle posizioni planetarie e dalla loro intersezione con la Natura, di cui sono immagine, come in un rimando eterno tra Dio, gli Astri, la Natura e l’Uomo, e l’Alchimia è l’esperienza della ricerca di un collegamento tra tutte queste sfere.
Sito: http://ashtalan.blogspot.it/

.
MERCOLEDI’ 18.01.2017 alle ore 21.21
ALESSANDRA MORRI – L’ARTE DI EDUCARE CON GIOIA

Nuove metodologie per guidare i bambini di adesso con un approccio globale, per crescere uomini felici! 

Il primo metodo educativo che considera il bambino come un Maestro!  Viviamo in un mondo che sin dalla primissima infanzia tende a separare, a dividere, sviluppando la competizione e i falsi bisogni nell’essere umano. Il focus dell’educazione moderna è quindi rivolto ad ottenere il più possibile dal mondo esterno.
La consapevolezza e la comprensione scientifica attuale ci mostrano invece un mondo in cui siamo interconnessi, legati indissolubilmente ad ogni forma di vita. Il mondo visibile e invisibile è unito, intrecciato, rispondente a leggi universali che sottendono all’esistenza. Per recuperare la nostra dimensione naturale e allinearci pienamente a noi stessi, il focus singolo e collettivo va direzionato su ciò che possiamo donare, offrire, condividere con gli altri.
Sito: https://www.gioia4kids.it/pedagogia-l-arte-di-educare-con-gioia/
Link del Libro: http://leduetorri.com/prodotto/gioia-e-i-bambini-della-nuova-era/

.
GIOVEDI’ 19.01.2017
In questa serata sarò impegnata con Claudio Tavelli alla presentazione del nostro libro Numerologia e Sciamanesimo runico a Treviglio accogliendo l’invito dell’amico Ivan Nossa
vedi l’evento:
https://www.facebook.com/events/1905943039640121/

Lo Stato dell’Arte
334 378 5547lostatodellarte.bookshop@gmail.com
Via Andrea Verga, 14, 24047 Treviglio

Link del libro: http://leduetorri.com/prodotto/numerologia-e-sciamanesimo-runico/