APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 12 AL 15.03.2019

LINK ALLA WEB RADIO

Martedì 12.03.2019 alle ore 21.21
MAX VOLPI – LA DIFFERENZA TRA COPIONI ESISTENZIALI E FERITE EMOTIVE 2° parte

In questa serata andremo a dissezionare i copioni esistenziali, le ferite emotive e gli irretimenti in modo che vi sia ben chiaro cosa sono questi aspetti, perché c’è ancora tanta confusione riguardo a queste dinamiche. Arriverete a comprendere che la mente non “mente” e che l’inconscio è uno strumento importantissimo, prezioso contenitore di informazioni alle quali fatichiamo ad accedere per motivi che vi spiegherò. In questa serata vi fornirò delle indicazioni che vi aiuteranno a gestire meglio questi potenziali, ci sarà una parte teorica e una parte pratica, spero vivamente che possano esservi utili.
Max Volpi, ideatore della Floriterapia Transpersonale Evolutiva® e delle Costellazioni Floreali®, dinamiche in grado di aprirci al vero senso dell’albero genealogico e dei suoi segreti.
Max è autore del LIBRO “Trasforma il tuo Albero Genealogico con i Fiori di Bach  https://costellazionifloreali.com/acquista-libro/
Sito: http://ifioridibach.com/corso-base-online-optin.html
Pagina FB: https://www.facebook.com/ifioridibach

 

Mercoledì 13.03.2019 alle ore 21,21
RAMON TESTA – WEBINAR GRATUITO – LIBERATI DAL GIUSTO E DALLO SBAGLIATO
Decisioni, credenze e ciclo della produttività!
Ramon Testa originario di Torino, è life coach, in parole semplici, aiuta le persone a stare meglio ed essere più soddisfatte ed aiuta le aziende ad essere più efficienti e performanti. Negli ultimi 10 anni ha studiato con i più grandi formatori in Italia tecniche di comunicazione, gestione emozionale, negoziazione e linguaggio del corpo. Il voler condividere tutto ciò che ha imparato lo ha portato ad essere l’autore del corso multimediale sul linguaggio del corpo “La voce invisibile”. 
Sito: https://lavoceinvisibile.it/
Libro: La Voce Invisibile
https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__voce-invisibile-testa-libro.php?id=151143&pn=4128

 

Giovedì 14.03.2019 alle ore 21,21
MARIA CASTRONOVO – 6-56, VI dell’Inferno e XXII del Purgatorio: LA VIA DEL VITAL NUTRIMENTO
Per la dannosa colpa della gola alla pioggia mi fiacco… (6) … e Daniello dispregiò cibo e acquistò savere. (56)

Le 4 Vie Sapienziali costituiscono il fondamento reale della Via Iniziatica, come fossero il sacchetto leggero di cui si carica la lama del Matto negli Arcani Maggiori. Sono i raggi centrali della ruota del Carro (lama numero 7 degli Arcani), senza i quali le ruote si romperebbero e resteremmo a terra. Magia Geometrica del pensiero medievale, del quale siamo stati completamente privati.
Pagina FB di Maria Castronovo: https://www.facebook.com/maria.castronovo2?fref=ts
Libro di Maria: DONNA SELENE https://www.unilibro.it/libro/castronovo-maria/donnaselene/9788890591297?idaff=facebook
A questo link potrà trovare gratuitamente le mie quattro FABULE ARCANE ispirate alla FAMIGLIA DELLE FIGURE: Bagatto, Appeso, Amanti ed Eremita.
www.antiguatau.it/aggiornamenti%204/pagine-varie/CASTRONOVO.htm

 


Venerdì 15.03.2019 alle ore 21,21
ANDREA BERTOCCHI – VIVERE LA GRAZIA DELL’UNO
Scopri il tuo Lato Unico e sperimenta l’infinito potere della Gratitudine.
Qual è il vero scopo della Vita? Quali sono le leggi che regolano le nostre azioni ed i risultati che otteniamo in cambio? Ti piacerebbe conoscere le chiavi segrete e operative per manifestare consapevolmente ogni tuo desiderio e vivere secondo la natura profonda e realizzata del tuo Essere? Allora questo episodio fa per te! Perché? Perché il più delle volte ciò che facciamo per realizzare i nostri obiettivi è proprio il motivo per cui non ci stiamo riuscendo. Quando agiamo sconnessi dal nostro vero Essere, consapevolmente o meno, creiamo le condizioni per la nostra disfatta oppure occasioni per rivivere il nostro passato (il P.A.S.T. come scoprirai in questa puntata). In questo episodio incontrerai i 4 protagonisti essenziali per diventare un creatore consapevole, esprimere il tuo lato unico (ciò che sei “chiamato” in questa vita a realizzare) e vivere centrato nella migliore versione di te stesso. Conoscerai la parola magica per sbaragliare ogni ostacolo sul tuo cammino e imparerai il modo corretto di usarla per generare con costanza risultati duraturi nel tempo. Tutto questo e molto di più riconnettendoti con la Grazia dell’UNO: un dono che ti spetta per diritto di nascita! 

Per info sui corsi e sulle consulenze individuali scrivici a info@zhero.guru o iscriviti alla newsletter ricevendo in omaggio il Report Gratuito sulle 5 S.F.E.R.E. della Trasformazione andando sul sito www.zhero.guru/sfere
Sito: www.zhero.guru 

Libro: Zhero Guru – Entra nella Zona dell’Eroe e diventa il Guru di te stesso.
https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/40752.html 
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/zhero.guru