APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 12.12.2016 al 15.12.2016

definitivo600

LUNEDI’12.12.2016 alle 21.21 LA VISIONE EVOLUTIVA NELL’OMOSSESSUALITA’ CON
IVAN NOSSA, ANDREA ZURLINI E GIORGIA SITTA

Prendendo spunto da un articolo di Osho pubblicato sul nostro blog, sentiremo le opinioni dei nostri relatori che ci porteranno le loro visioni, Ivan Nossa come Scrittore, Andrea Zurlini come Filosofo Alchimista e Giorgia Sitta come Psicologa evolutiva.
Riferimenti
Ivan Nossa
: https://www.facebook.com/ivan.nossa.22?fref=ts
Andrea Zurlini: http://www.andreazurlini.it/
Giorgia Sitta: https://www.facebook.com/giorgia.sitta?fref=ts
.

MARTEDI’ 13.12.2016 alle 21.21 I BAMBINI DELLA NUOVA ERA CON ALESSANDRA GIOIA MORRI
I bambini della Nuova Era, i Super Poteri e il metodo educativo Gioia! Il libro “Gioìa e i bambini della Nuova Era” è dedicato al bambino interiore che è in te e a tutti i bambini di Luce che stanno per arrivare sulla Terra!
Pagina FB: https://www.facebook.com/alessandra.gioia.morri?fref=ts
Sito: http://www.gioia4kids.it/
Per il libro clicca qui: http://leduetorri.com/prodotto/gioia-e-i-bambini-della-nuova-era/
http://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/37810.html
.

MERCOLEDI’ 14.12.2016 alle 21.21 ERALDO OLIVIERI – INCENSO E SOLSTIZIO D’INVERNO
Natale è alle porte, e con lui si avvicinano la fine dell’Autunno e l’inizio dell’Inverno: quest’ultimo a livello astronomico è fissato tra il 21 e 22 di Dicembre. Nelle tradizioni spirituali legate alla Natura questa coppia di stagioni rappresenta due fasi consecutive del medesimo processo energetico: la prima ci parla di declino e cessione della forza vitale a seguito del picco raggiunto in Estate; la seconda, invece, costituisce un’inversione di tendenza. In Autunno infatti vediamo le foglie ingiallirsi e restituire la propria vita all’albero che glie l’ha donata: cadono al suolo, marciscono, e il loro corpo si scompone nei nutrimenti utili alla pianta per affrontare il gelo.
Sito: http://www.spiritoeprofumi.com/incenso-e-solstizio-d-inverno/
.

GIOVEDI’ 15.12.2016 alle 21.21 LINDA MOLIN CI PARLERA’ DEL “SERVIZIO”
Il servizio è un modo di rendere grazie all’esistenza per le opportunità che ci offre. Attraverso il servizio riusciamo a comprendere quali sono i nostri talenti da donare e le nostre ferite da trasmutare in caratteristiche di forza. Il servizio diviene contemporaneamente aiuto a se stessi ed agli altri, diventa una chiamata per le anime più antiche che hanno molto da farsi perdonare ma anche molto da dare. Il servizio si esprime in molte forme, dalle più semplici ed invisibili alle più altisonanti e visibili. Il servizio è la chiave per l’evoluzione planetaria in un momento di passaggio complesso come questo che stiamo vivendo.
Pagina FB: https://www.facebook.com/AlchimiaQuotidiana/?fref=ts
Per il libro clicca qui: http://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/35991.html
.