APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 11 AL 14 LUGLIO 2017

MARTEDI’ 11.07.2017 alle ore 21.21
ALESSANDRO BACCAGLINI – SEMINA E RACCOLTO
“Il Regno di Dio è come un uomo che getta la semente buona nel suo campo…” Così Gesù prende a descrivere i misteri del Regno in quelle parabole note come “parabole della semina”. Cosa ci dice di noi e del nostro cammino, quest’immagine tanto cara al Maestro, che allude al mondo agreste e ai tempi della semina e del raccolto che ne scandiscono la vita?

Libro:
http://leduetorri.com/prodotto/la-via-dellamore-perfetto/
Macro: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/37512.html
Pagina FB:
https://www.facebook.com/baccagliniperfectlove/
 .
MERCOLEDI’ 12.07.2017 alle ore 21.21
PAOLO MARRONE – NON C’E’ NULLA DA IMPARARE, DEVI SOLO RICORDARE
Crediamo di dover raggiungere l’illuminazione attraverso la lettura di libri o le parole di qualche maestro. Quello di cui non ci rendiamo conto è il fatto che siamo esseri divini, già illuminati. Per questo motivo il vero lavoro è togliere le scorie che oscurano ciò che sappiamo già. Dobbiamo ricordare chi siamo, non impararlo.

Pagina FB: https://www.facebook.com/paolo.marrone
Sito: http://www.campoquantico.it/wordpress/author/admin/
Libri:
La via della Creazione Consapevole: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__la-via-della-creazione-consapevole.php?pn=4128
Il Monaco che non aveva un passato: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__il-monaco-che-non-aveva-un-passato.php?pn=4128
 .
GIOVEDI’ 13.07.2017 alle ore 21.21
ANDREA PANATTA –
REALIZZARE LA PROPRIA GRANDEZZA
Molte volte mi sento chiedere dalle persone: “qual’è la mia strada? Sento che devo fare qualcosa nella vita ma non so cosa. Sento che devo fare qualcosa di grande. Sento che ho dei talenti ma non so come metterli in pratica”. Esiste la nostra grandezza? Si può realizzare? E se sì ci sono dei principii? In questa serata cercheremo di riflettere su queste domande e cercheremo di provare a delineare qualche principio guida da mettere in pratica immediatamente. Basandoci su “La via della forza”, “Il piccolo libro della centratura”, e altri testi\fonti\citazioni cercheremo di rintracciare e risvegliare il senso evolutivo di questa nostra esistenza.

.
VENERDI’ 14.07.2017 alle ore 21.21
STORIE DI ORDINARIO RISVEGLIO – Presentazione del libro ” Storie di ordinario risveglio ” che vede riuniti 12 autori con l’obiettivo comune di raccontare con sincerità e desiderio di condivisione cosa ha cambiato la loro vita e il loro cammino di evoluzione aprendosi al lettore e rivelando storie e vicende personali spesso intime e toccanti.
Gli autori:
Thomas Torelli, Virginio de Maio, Ivan Nossa, Paola Ferraro e Roberto Senesi, Prabhat Eusebio, Marcello Mondello, Patrizia Pezzarossa, Giorgia Sitta, Andrea Zurlini, Rita Minelli, Walter Klinkon. Un’idea abbozzata l’anno scorso da Ivan Nossa e Roberto Senesi che si è realizzata ora e il libro uscirà il 18 luglio in tutte le librerie. Ovvio pensare ad una diretta Web Radio per far conoscere il progetto e gli autori, che peraltro sono già stati ai nostri microfoni. Ho proposto questa data perchè era l’unica libera prima dell’uscita del libro e Paola Ferraro mi chiede: -Sai che giorno è il 14 luglio? – Rispondo di no, non sapevo… E’ il giorno del compleanno di Roberto… Che dire… nulla è per caso!
Uscita: luglio 2017.

Pagina FB:
https://www.facebook.com/Storiediordinariorisveglio/
Prenotazione del libro:
Giardino dei libri:
https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__storie-di-ordinario-risveglio-libro.php?pn=4128
Macro:
https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/38864.html