APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 11.09 AL 13.09.2018

LINK WEB RADIO

MARTEDÌ 11.09.2018 alle ore 21.21
STEFANIA MARINELLI – IL RITORNO DI SATURNO IN MOTO DIRETTO
L’uscita dal tunnel estivo dei 7 pianeti retrogradi
Saturno è il simbolo del Maestro dell’Anima e il suo moto attiva profonde crisi interiori quando non ci troviamo allineati sulla frequenza originaria con cui siamo scesi sulla Terra. Da aprile, come ogni estate, esso si trovava in moto retrogrado, causando un profondo esame di coscienza. Dal 06 settembre è tornato in moto diretto. Quali messaggi ha lasciato? Durante la serata verranno prese in esame le posizioni del Maestro nei diversi segni per verificare l’entità della richiesta che ci è stata rivolta, per comprenderne le risorse.
Sito: http://ashtalan.blogspot.com/

MERCOLEDÌ 12.09.2018 alle ore 21.21
RAMON TESTA – 
CACCIA ALLE BUGIE, LA VERITÀ È SCRITTA SUI NOSTRI VOLTI
A chi non piacerebbe sapere cosa passa della testa delle altre persone? Saper leggere il linguaggio del corpo e decodificare i vari gesti permette di avere ben chiaro come sono andate veramente le cose in quanto impari a riconoscere le bugie. Io non mi limito a trasferire ciò che so in relazione alla comunicazione non verbale ma aggiungo, nella formazione che erogo, anche tutto un bagaglio di crescita personale che permette a tutte le persone che frequentano i miei corsi o leggono i miei libri di riuscire a gestire le emozioni negative che ci assalgono quando ci viene detta una bugia. Insegno inoltre concetti di comunicazione avanzata che permettono di scoprire come sono andate davvero le cose trasformando i tutti i corsisti in abili detective.
Insieme a me imparerai a leggere il linguaggio del corpo in modo completo, analizzandolo da più angolazioni ma soprattutto, grazie al metodo “Caccia alle Bugie”, imparerai cosa bisogna fare per smascherare anche il più abile dei bugiardi.
Sito: https://lavoceinvisibile.it/
Libro la Voce dell’Invisibile: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__voce-invisibile-testa-libro.php?id=151143&pn=4128

 

GIOVEDÌ 13.09.2018 alle ore 21.21
MARINA IUELE – I FRUTTI DELLA COLLERA

Spesso, troppo spesso, attraverso le nostre parole, i nostri gesti, noi muoviamo  e mettiamo in circolo energie di cui non sempre siamo consapevoli. Così come spesso ignoriamo che tali energie si radicano e “colorano” la qualità dell’aria che respiriamo e della terra dalla quale traiamo nutrimento. Fin da tempi antichissimi, le antiche culture ce lo mostrano, ce lo insegnano, come la storia zen “I frutti della collera” (21 PICCOLE STORIE ZEN edito da UNO EDITORI), cercano di renderci consapevoli della nostra connessione fra esseri e con Madre Terra. Come sarebbe diventare consapevoli di tutto ciò e utilizzare il nostro straordinario potere creativo per costruire la vita che ci rende felici?
Link libri: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/40121.html
Sito: https://marinaiuele.it/