APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 10 AL 12 OTTOBRE 2017

MARTEDI’ 10.10.2017 alle ore 21.21
NUMEROLOGIA – OGGI 10.10.10 con PATRIZIA PEZZAROSSA
Un giorno particolare in un anno particolare ed anche in un’epoca particolare, portali che si aprono a nuove Energie, cambiamenti e nuovi inizi.
Sito: http://www.visionealchemica.com/theos-individuale/

 

MERCOLEDI’ 11.10.2017 alle ore 21.21
ANTONIO ORIGGI – CRONACA DI UN RISVEGLIO SPIRITUALE
Il racconto di un anno che ha trasformato la vita di Antonio Origgi. Dall’incontro con Bernardino del Boca. all’esperienza al Villaggio Verde. Dalla prima iniziazione sciamanica a quella con gli Esseri di Luce. Il viaggio in Bretagna e in Irlanda con l’elemento acqua ai messaggi d’amore inviati da un Arcangelo. Un viaggio che tutti noi vorremmo fare e che prima o poi faremo.

Sito: http://www.iway.life/
http://www.antoniooriggi.com/
I Libri di Antonio Origgi: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/38231.h

 

GIOVEDI’ 12.10.2017 alle ore 21.21
MARIA CASTRONOVO – VIAGGIO ATTORNO AL SACRO DODICI
OVVERO… QUANDO GLI UOMINI HANNO PARLATO COL LINGUAGGIO PIU’ GLOBALE DELL’UNIVERSO

Davanti a un calcolo siamo tutti uguali fin dalla più antica antichità.
Forse abbiamo cominciato contandoci le dita… o i sassi… o le ore del giorno e della notte, dando origine al linguaggio dei numeri, uguale per tutti gli uomini del pianeta. Ma non ci siamo limitati solo al calcolo: ogni civiltà dai numeri ha ricavato un pensiero filosofico e religioso che ci accomuna e ci accompagna da sempre, e forse proprio per questo è stato dimenticato. Il Sacro Dodici, del quale trovate di seguito una sintetica spiegazione, è presente in tutte le civiltà, e racchiude i segreti dell’Universo e dell’Uomo. L’Universo è fatto di numeri – diceva Pitagora – e per questo è armonico.
Pagina FB: https://www.facebook.com/maria.castronovo2?fref=ts
Per chi è interessato, a questo link potrà trovare gratuitamente le mie quattro FABULE ARCANE ispirate alla FAMIGLIA DELLE FIGURE: Bagatto, Appeso, Amanti ed Eremita.
www.antiguatau.it/aggiornamenti%204/pagine-varie/CASTRONOVO.htm