weradio

APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 09/05/2016

CLICCA SULL’IMMAGINE PER COLLEGARTI!weradio

LUNEDÌ 09.05.2016 alle ore 21.21
VIRNA TRIVELLATO – CONTATTO CON L’ANIMA
Meditazione con esercizi energetici che ci aiuteranno a compiere un viaggio nel nostro mondo interiore, che spesso lasciamo inesplorato per vivere fuori da noi stessi. È nel contatto con il nostro modo interiore che risiedono la nostra vera essenza, il nostro scopo e la nostra possibilità di essere felici. Per questo stasera faremo qualche primo passo per ritrovare il contatto con la nostra anima.
Il sito: Armonia Emozionale
Pagina FB: https://www.facebook.com/virna.trivellato

MARTEDÌ 10.05.2016 alle ore 21.21
ANTONIO D’ELIA E CLAUDIO GUARINI IL MONDO INVISIBILE
Oltre alla dimensione terrena esiste un infinito “universo spirituale”, organizzato in dimensioni perlopiù atemporali e collegato a quello materiale. L’uomo visita questo universo con regolarità attraverso il suo veicolo sottile, in particolari stati di coscienza di cui è solitamente inconsapevole. È in questo spazio che Anima e Spirito si muovono. Mentre qui possiamo “solo” sentirli, lì possiamo incontrarli, a patto di aver imparato a riconoscerli.
Siamo rimasti incastrati in ciò che si può vedere e toccare, nella materia. L’essere umano è molto più di questo ma non lo ricorda più. Ha fatto scelte che hanno permesso alla propria mente di tenerlo in ostaggio all’interno di una realtà circoscritta e illusoria. Come siamo arrivati a convincerci che il mondo fisico sia tutto ciò che esiste? A questo hanno contribuito forze esterne.
Video relativo all’argomento:

Il sito: http://antoniodelia.it/cio-che-sei-non-e/
http://www.claudioguarini.it/


MERCOLEDÌ 11.05.2016 alle ore 21.21
RICCARDO MANTELLI E I SEGRETI DELLA KABBALAH
Gli strumenti della Kabbalah ebraica per la trasformazione della propria vita. La Saggezza della Kabbalah ci insegna il metodo unico per sviluppare il livello “parlante” nella nostra quotidianità. Un modo per prendere in mano il cambiamento per raggiungere l’appagamento nella propria vita. Lo strumento per dare forma alla montagna di desideri dentro di noi.
Pagina FB: https://www.facebook.com/events/235031340196100/

GIOVEDÌ 12.05.2016 alle ore 21.21
ROBERTO MAGGIONI E IVANA CATUCCI MA E’ VERO?… CHE STAI LAVORANDO SU DI TE…
Oltre le costruzioni del noi idealizzato, verso ciò che è realmente radicato. Le “storie” che ci raccontiamo e a cui crediamo sono talmente ben confezionate da sembrare vere. L’interrogativo “ma, è vero?” lasciato echeggiare onestamente in noi ci pone di fronte a verità più ampie, a posti scomodi che evitiamo inconsapevolmente. La consapevolezza nasce quando incontriamo queste verità nascoste in noi, non certo tramite il capire come concetto: ma è vero quello che ti racconti? ad ex: è vero che stai lavorando su di te?
Il sito: http://casaoradoro.blogspot.it/

Per utilizzare la chat e poter interagire nella trasmissione dovrete registrarvi su Spreaker! Le registrazioni delle puntate sono sempre disponibili:

PUNTATE PRECEDENTI: