definitivo600

APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 09.01.2017 al 12.01.2017

definitivo600

LUNEDI’ 09.01.2017 alle ore 21.21
MAX VOLPI con I FIORI DI BACH e la Floriterapia Transpersonale Evolutiva®

Max Volpi, floriterapeuta e insegnante, ci spiega i fiori di Bach e ci introduce alla Floriterapia Transpersonale Evolutiva®, tecnica da lui ideata, in grado di raggiungere e trasformare gli aspetti profondi della psiche emozionale, mediante un uso consapevoli delle preziose essenze scoperte dal medico gallese.
Sito: www.ifioridibach.com
FB: https://www.facebook.com/ifioridibach

.
MARTEDI’ 10.01.2017 alle ore 21.21
SARA SAVINI – COSTELLAZIONI FAMILIARI: SECONDA VISIONE
Immagina di essere la punta di una freccia. 
Dalle tue spalle arriva la memoria di tutti i tuoi antenati,
come se fossero il bastoncino di legno che sostiene la tua punta.
Quando riesci a percepirne la forza ti senti centrato ed equilibrato.
Ma cosa succede se il bastoncino non è integro?
La punta della freccia non può essere lanciata o farà poca strada.
Il metodo Seconda Visione è un lavoro sul proprio Albero Genealogico (rielaborato dalle Costellazioni Familiari di Bert Hellinger). All’interno del nostro Sistema Familiare troviamo un insieme di Ricordi, Memorie, Informazioni, Schemi, Codici che vogliono essere osservati, trasformati o solo contattati per diventare Risorse alle quali accedere in modo nuovo. Il lavoro ci concede di farlo attraverso l’approccio sistemico globale. Questo approccio è basato sul concetto che la comprensione delle dinamiche vissute dal singolo, non sono importanti di per sé, lo sono in funzione del complesso Sistema Familiare a cui appartiene.
Sito: http://www.sarasavini.com/

.
MERCOLEDI’ 11.01.2017 alle ore 21.21
GIUSEPPE LEMBO – INCONSCIO E ASPETTATIVE

Serata dedicata all’inconscio e alle aspettative che ci creiamo quando cominciamo a comprendere i suoi tanti potenziali, accenneremo ad alcune cose particolari che l’inconscio potrebbe permettere di fare se ben armonizzato e soprattutto dei limiti che dobbiamo comprendere prima di fare errori a volte anche abbastanza importanti. L’inconscio è una parte di noi che ha la capacità di vedere decisamente oltre la mente. Nell’inconscio c’è già scritto quel che vivremo nel nostro futuro (a certe condizioni), l’inconscio ha accesso alle energie sottili e potrebbe permetterci di vedere cose che la mente non può cogliere. L’inconscio è definito il nostro bambino interiore, capiremo a fondo perchè questa definizione è la più esatta che si potesse dargli.
FB: https://www.facebook.com/peppelembo?fref=ts

.
GIOVEDI’ 12.01.2017 ore alle 21.21
ALESSANDRO BACCAGLINI – ATTI PSICOMAGICI E “PROVE SU STRADA!

Oltre a un lavoro basato sulla Presenza è sempre necessario portare avanti in parallelo un lavoro di tipo psicologico finalizzato all’ esplorazione dei differenti aspetti della personalità. Questo versante del percorso evolutivo deve consistere anche di “prove su strada” condotte nelle situazioni reali della vita.
FB: https://www.facebook.com/baccagliniperfectlove/?fref=ts
Libro: http://leduetorri.com/prodotto/la-via-dellamore-perfetto/

Salva

Salva