APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 06.03 al 09.03.2017

definitivo600

LUNEDI’ 06.03.2017 alle ore 21.21
MAX VOLPI e CONOSCERE I FIORI DI BACH – QUARTA PARTE
Max Volpi, floriterapeuta e insegnante, ci spiega i fiori di Bach e ci introduce le 38 essenze floreali di Bach da un punto di vista psicodinamico, raggruppandoli per le 7 emozioni codificate da Bach. Dopo una spiegazione ragionata, ci soffermeremo su alcuni essenze, spiegandole in maniera maggiormente approfondita.

Sito: http://ifioridibach.com/corso-base-online-optin.html
FB: https://www.facebook.com/ifioridibach
.
MARTEDI’ 07.03.2017 alle ore 21.21
NUMEROLOGIA con PATRIZIA DI VISIONE ALCHEMICA
Con la data di nascita troveremo il numero del Destino e i numeri delle nostre ombre, le sfide da superare nella nostra vita. Conoscere questi numeri, benchè siano una piccola parte di tutti i numeri che compongono un Theos, ovvero un Tema Natale Numerologico, ci forniscono indicazioni utili al nostro cammino.
Faremo alcuni esempi con i dati forniti da chi tra il pubblico vorrà partecipare.
Sito:
http://www.visionealchemica.com/theos-individuale/
http://www.visionealchemica.com/category/numerologia/
.
MERCOLEDI’ 08.03.2017 alle ore 21.21
LUZHA IL SUONO DELLA LUCE con MARIA SION CRUCITTI
E I SUOI RAGAZZI
(SPETTACOLO MULTISENSIORIALE DI SUONOTERAPIA)

LUZHA IL SUONO DELLA LUCE, è la rappresentazione del viaggio dell’anima incarnata che anela la propria vera natura d’ESSERE, attraverso l’esperienza del gioco illusorio della DUALITA’. Durante lo svolgimento saranno raffigurate DIAPOSITIVE VIVENTI, recitate tramite una particolare forma di comunicazione, coniata e definita LINGUAGGIO NUDO, dalla protagonista LUZHA. Tale linguaggio, in associazione a particolari e specifiche armoniche vocali, daranno espressione a variegate emozioni, estremizzandole, fino ad arrivare al RISVEGLIO, alla RICONNESSIONE con il RICORDO PERDUTO della reale ESSENZA di chi siamo nel VERO. Tutto questo accade una volta entrati nel SILENZIO DEL SUONO DEL CUORE, che viene attivato con l’ACCORDATURA, ovvero un particolare SUONO, emesso dalla voce della protagonista Maria Sion Crucitti (LUZHA), all’interno di un CANTO eseguito nella seconda parte dello spettacolo, attraverso una profonda interazione fra artisti e pubblico. La chiusura è una concreta celebrazione della GIOIA, nella profonda leggerezza di essere semplicemente ciò che si E’: ovvero LIBERTA’.
Pagina FB: https://www.facebook.com/LUZHA-Il-Suono-della-Luce-1711275962451426/?fref=ts
.
GIOVEDI’ 09.03.2017 alle ore 21.21
DALLE EMOZIONI ALL’ANIMA, LA CHIAVE DI OGNI SPERANZA con ANTONIO ORIGGI
Antonio Origgi è l’autore de L’Inconscio per Amico, un libro che ha cambiato la vita a migliaia di persone e che ha rappresentato il primo passo di un processo di risveglio e di crescita personale, di Cronaca di un Risveglio Spirituale e del nuovissimo Le 3 Menti Inconsce – la chiave per guarire la tua vita. Ha anche creato IWAY, un metodo che guida passo passo a conoscere ed integrare le 3 menti inconsce, per arrivare a trasformare la propria vita, e ottenere quel benessere fisico, emotivo e mentale che tutti desiderano.
Dopo un diploma di laurea in Statistica, ha acquisito un Doctorate in Human Behaviour acquisito presso un campus della Jolla University, dove ha avuto modo di studiare con alcuni tra i più grandi psicoterapeuti e psicobiologi contemporanei, tra cui, Paul Watzlawick ed Henri Laborit.
Sito: http://www.iway.life/

Salva