definitivo600

APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 04 al 07.04.2017

definitivo600

MARTEDI’ 04.04.2017 alle ore 21.21
GIORGIA SITTA – AMORE E PSICHE

Il percorso.evolutivo delle donne, che inizia con un rifiuto e successivamente prosegue con un tradimento. In quel momento il femminile ha due possibilità o rinuncia all’amore oppure attraversa le prove iniziatiche che la porteranno a manifestare il suo compito e a suggellare le nozze mistiche.
Pagina FB: https://www.facebook.com/giorgia.sitta
.
.
MERCOLEDI’ 05.04.2017 alle ore 21.21
ALESSANDRO BACCAGLINI – LIBERARSI DALL’EGO ATTRAVERSO IL SERVIZIO
In quel tempo, Gesù disse: “Chi di voi, se ha un servo ad arare o a pascolare il gregge, gli dirà quando rientra dal campo: Vieni subito e mettiti a tavola? Non gli dirà piuttosto: Preparami da mangiare, rimboccati la veste e servimi, finché io abbia mangiato e bevuto, e dopo mangerai e berrai anche tu? Si riterrà obbligato verso il suo servo, perché ha eseguito gli ordini ricevuti? Così anche voi, quando avrete fatto tutto quello che vi è stato ordinato, dite: Siamo servi inutili. Abbiamo fatto quanto dovevamo fare”. -Lc 17, 7-10
Libro: http://leduetorri.com/prodotto/la-via-dellamore-perfetto/
Macro: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/37512.html
Pagina FB: https://www.facebook.com/baccagliniperfectlove/

GIOVEDI’ 06.04.2017 alle ore 21.21
MAX VOLPI – LE COSTELLAZIONI FLOREALI
®
Ideate da Max Volpi, floriterapeuta, sono una metodica di lavoro interiore sull’albero genealogico con l’utilizzo dei fiori di Bach. Grazie a specifici esercizi e visualizzazioni guidate, si prende consapevolezza dei legami emotivi interni all’albero genealogico.In questa serata MaxVolpi spiegherà come funzionano le Costellazioni Floreali® e presenterà il percorso.
Sito: http://ifioridibach.com/corso-base-online-optin.html
.
VENERDI’ 07.04.2017 alle ore 21.21
ANAND DILVAR – E TU DI COSA SEI SCHIAVO?
Sono trascorsi quasi dodici anni da quando venne alla luce per la prima volta il mio libro
“Lo Schiavo”.

Più di novecentocinquanta mila persone hanno letto la prima edizione, la seconda in formato cartaceo e con l’edizione tradotta in tedesco in vendita in Europa ha superato i 2 MILIONI di lettori. Finalmente questo libro arriva anche in Italia e desidero, dal fondo del mio cuore, che quest’opera serva come pre-testo per portare a termine importanti cambiamenti nella tua vita. Che ti permetta di vedere il meraviglioso miracolo che sei e che ti spinga a godere, amare, condividere e servire gli altri e il mondo.
Lo Schiavo è un libro ricco di emozioni, che ci fa comprendere come ogni vita sia una grande occasione da non lasciarsi sfuggire.Se non la cogliamo invece rimaniamo prigionieri di noi stessi, ma la cosa assolutamente da non dimenticare, utilizzando le parole del libro, è che siamo noi ad avere la chiave della nostra prigione. Ecco che qualsiasi cosa stiamo facendo nella vita è arrivato il momento di cogliere questo grande tesoro e iniziare a vivere, portando alla luce i nostri migliori sentimenti e le nostre migliori azioni.
Anand Dilvar non è solo uno scrittore messicano il cui talento è paragonato al guizzo letterario del premio Nobel per la Letteratura Paulo Coelho. Dedito alla coscienza spirituale e alla meditazione, i suoi racconti riflettono la difficile condizione umana, assoggettata oggi più che mai al servilismo delle passioni più insidiose e ai piaceri patinati che nascondono vizi pericolosi. Si rifugge nella mondanità e nei suoi divertimenti più sfrenati per celare il disagio di chi ha smarrito la propria identità. Così una società stordita e disorientata dal desiderio di possesso, non si riescono a riconoscere quali sono i veri affetti.
Il Libro: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/38165.html
Sito: https://www.pmpmexico.com

Salva