APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 04-04–2016

CLICCA SULL’IMMAGINE PER COLLEGARTI!weradio

LUNEDÌ 04.04.2016 alle ore 21.21
VIRNA TRIVELLATO E LA FERITA DA INGIUSTIZIA
Essa ha a che fare con il “giusto” valore… quindi può essere rintracciata nelle nostre vite sia che riteniamo di non avere visto riconosciuto il nostro giusto valore per difetto, sia per eccesso. Chi ha una ferita da ingiustizia spesso non riesce a percepire di meritare le cose buone e belle della vita e spesso entra nel meccanismo inconscio di “perderle”. Qualche esercizio con le tecniche energetiche ci aiuterà a lavorare su questa tematica.
Il sito: ARMONIA EMOZIONALE

MARTEDÌ 05.04.2016 alle ore 21.21
ROBERTO MAGGIONI E IVANA CATUCCI CON IL CERCHIO DEL FEMMINILE E DEL MASCHILE
Nel nome del Padre, della Madre, del Figlio, nello Spirito Santo. Contemplando/riconoscendo “l’altro” attiviamo il nostro dominio di potere; il principio/cerchio maschile o il principio/cerchio femminile. Questi due cerchi accesi incontrandosi nella relazione di coppia si toccano, formando l’otto sdraiato, il simbolo dell’infinito: la co-creazione. (rivelazione del questo E quello) Nel processo creativo l’otto, passando da una realtà appiattita ad una multidimensionale, espandendosi in un movimento di torsione torna ad essere un unico cerchio. (Rivelazione del questo E’ quello)
Il sito: http://casaoradoro.blogspot.it/
https://www.facebook.com/events/194702497567674/

MERCOLEDÌ 06.04.2016 alle ore 21.21
ANTONIO D’ELIA E CLAUDIO GUARINI – RICONOSCERE LA GUIDA INTERIORE
Passare dall’ascolto del falso te, il prepotente, al connettersi con il vero Sé. Questa è la prima rivoluzione interiore
Il sito: http://antoniodelia.it/cio-che-sei-non-e/
http://www.claudioguarini.it/

GIOVEDÌ 07.04.2016 alle ore 21.21
DANIELE SORDONI – ANIME GEMELLE, QUANDO HO CONOSCIUTO TE HO INCONTRATO ME
L’universo considera i nostri desideri interiori misteriosi, portando persone nella nostra vita per rispondere alle nostre domande e per aiutarci a capire i nostri conflitti. Ogni volta che seguiamo la nostra intuizione, la nostra “intensità personale di vibrazione” si innalza, si incrementa, dando un segnale forte e chiaro all’Universo che ci fidiamo. Questo può essere paragonato ad alzare il volume su un impianto stereo. Più la nostra vibrazione personale è intensificata, più attirerà a se persone che gli portano messaggi consoni ai suoi sogni e scopi. È una legge universale. In questa serata esploriamo le motivazioni per le quali ci sentiamo “lontani” dalla nostra anima gemella, che non ci stanno permettendo di armonizzarci con essa.
Il sito
: http://www.kavantropia.com/

Per utilizzare la chat e poter interagire nella trasmissione dovrete registrarvi su Spreaker! Le registrazioni delle puntate sono sempre disponibili al pubblico a questo link.