weradio

APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA DAL 03/10/2016

CLICCA SULL’IMMAGINE PER COLLEGARTI!weradio

LUNEDÌ 03.10.2016 alle ore 21.21
VIRNA TRIVELLATO E LAURA BERSELLINI – GLI SPECCHI ESSENI E GLI SPECCHI TRA ANIME GEMELLE
Quelle che vengono comunemente chiamate le antiche “leggi” degli specchi esseni, riportate alla luce da Gregg Braden, ci possono aiutare a comprendere quelle parti di noi che normalmente non sono palesi alle coscienza. Esse, infatti, spingono costantemente per emergere alla luce ed essere viste, palesandosi nella nostra vita attraverso incontri ed eventi, al fine di permetterci, laddove serva, di trasmutare ciò che non è più funzionale alla nostra esperienza ed evolvere. Stasera parleremo degli ultimi 3 specchi. A fine serata un argomento speciale: Il vero significato dello specchio delle Fiamme Gemelle.
Sito: http://www.armoniaemozionale.it/
Pagina FB: https://www.facebook.com/ilnuovomondofiammegemelle/


MARTEDÌ 04.10.2016 alle ore 21.21
ROBERTO SENESI – OGNI CUORE UN PERCORSO

Era da moltissimo tempo che desideravo scrivere un libro, ma tutte le volte mi ripetevo: a cosa potrà mai servire l’ennesimo messaggio come il mio, cos’avrò mai di così importante da dire che non sia già stato detto, che non sia già stato ascoltato da qualcun’altro? e così lasciavo che il tempo scorresse senza far nulla, senza appunto aggiungere niente al panorama già così folto della letteratura italiana e mondiale. Del resto, gli argomenti che questo volume tratta, sono già stati ampiamente sviscerati da autori molto più bravi di me, molto più preparati e autorevoli… ma allora effettivamente perché mai scomodarsi tanto? Perché fare lo sforzo ed il sacrificio di realizzare un’opera che comunque richiede impegno e dedizione?
Pagina FB: https://www.facebook.com/OgniCuoreUnPercorso/
Sito del libro: http://leduetorri.com/prodotto/ogni-cuore-un-percorso/

MERCOLEDI’ 05.10.2016 alle ore 21.21
BIOFESTIVAL BENESSERE CON CRISTINA CAIMI – EVENTO DEL 9 OTTOBRE 2016
AL PALAEXBO DI SARONNO DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 19.00
L’Associazione Salto Quantico – Eventi Benessere propone a Saronno un BIOFESTIVAL del BENESSERE aperto a tutti con ingresso gratuito. Una giornata dedicata alle discipline olistiche per la crescita e lo sviluppo armonico del corpo, della mente e dello spirito. Durante il festival sarà possibile ricevere un trattamento prova di 15/20 minuti delle diverse discipline proposte dagli operatori olistici, oltre alla possibilità di assistere gratuitamente alle conferenze esplicative in programma. Vi saranno anche stand espositivi legati al settore del benessere.
Un momento di forte condivisione sarà il bagno sonoro proposto dal gruppo suonatori delle ciotole armoniche.
Nel corso della giornata sarà possibile partecipare a workshop di ARTE-TERAPIA condotti secondo il metodo di pittura di Liane Collot D’Herbois, per entrare in contatto con il fantastico mondo dei colori, quale strumento di benessere e rigenerazione. lI workshop rivolto agli adulti si svolgerà alle ore 14.30. Il laboratorio dei colori per i bambini resterà aperto durante la mattinata e dalle 16.00 alle 18.00.
Aperte anche le iscrizioni per il workshop sulla creazione di mandala che si svolgeranno sia la mattina, che nel pomeriggio. L’evento si terrà presso la Sala Polifunzionale del centro PALAEXBO (ex bocciodromo) con qualunque condizione metereologica perchè al chiuso.
Pagina FB: https://www.facebook.com/saltoq/

GIOVEDÌ 06.10.2016 alle ore 21.21
ALESSANDRO BACCAGLINI IL TEMPO DEI FALSI PROFETI È GIUNTO? 
Come affidarsi alla verità nel tempo del Caos.
Lo abbiamo sentito dire a un sacco di seminari. Lo abbiamo letto nei libri: la mente non è lo strumento attraverso il quale è possibile attingere la verità delle cose. La mente, mente. O come diceva Gesù: se giudichiamo, questo giudizio offuscherà la nostra vista e saremo noi a subirne le conseguenze, ovvero ad “essere giudicati”; e il giudizio in senso generale è ogni operazione di valutazione della realtà per mezzo dell’apparato mentale. Queste cose le abbiamo già sentite. Ma ora le esigenze evolutive della coscienza ci costringono in modo quasi brutale a mettere in pratica questo insegnamento. Perché se non ti è già accaduto, ti accadrà presto. Entrerai in contatto con un tale quantitativo di informazioni discordanti da non comprendere più cosa è vero e cosa no. Scoprirai cose che metteranno in dubbio gli insegnamenti cui hai sempre dato fiducia, e si verificheranno dinamiche tra te e i tuoi fratelli che non ti permetteranno più di stabilire chi è dalla parte di chi.
Pagina FB: https://www.facebook.com/baccagliniperfectlove/
Sito del libro: http://leduetorri.com/prodotto/la-via-dellamore-perfetto/

Per utilizzare la chat e poter interagire nella trasmissione dovrete registrarvi su Spreaker! Le registrazioni delle puntate sono sempre disponibili on line.