weradio

APPUNTAMENTI WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA – DAL 01- 02 – 2016

REGISTRATEVI SUL SITO DELLA RADIO PER UTILIZZARE LA CHAT E POTER INTERAGIRE NELLA TRASMISSIONE!
CLICCA SULL’IMMAGINE PER COLLEGARTI!

weradio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LUNEDÌ 01.02.2016 alle ore 21.21
POLETTO RENATO ricercatore del suono ci farà ascoltare LA MUSICA DELLE PIANTE
Ogni albero ha una propria “voce” che cambia con il variare delle stagioni, dell’ora, della giornata, dell’età e della specie: il tiglio, le cui foglie ci offrono infusi calmanti, produce una musica calmante; la voce del pioppo è invece guizzante; quella delle piante ultrasecolari è invece caratterizzata da suoni grevi.
Il suo sito: http://www.vociditerra.it
https://www.facebook.com/renato.poletto

MARTEDÌ 02.02.2016 alle ore 21.21
ALESSANDRO BACCAGLINI formatore e studioso dei Vangeli ci parlerà su come possiamo lavorare su noi stessi CON I VANGELI per portare alla luce IL TESORO NASCOSTO IN UN CAMPO
«Il regno dei cieli è simile a un tesoro nascosto in un campo; un uomo lo trova e lo nasconde di nuovo, poi va, pieno di gioia, e vende tutti i suoi averi e compra quel campo.» (Mt 13, 44)
I Vangeli, il testo da cui origina il concetto stesso di “lavoro su di sé”, non solo insegnano come tornare, passo dopo passo, a uno stato di piena salute psicofisica e con esso alla Gioia Perfetta (Il Regno dei Cieli). Gesù ci dice molto di più: che proprio nella sofferenza che sembrava allontanarci dalla vera gioia, si nasconde un tesoro, una perla preziosa…
La sua pagina: https://www.facebook.com/alessandro.baccaglini

MERCOLEDÌ 03.02.01.2016 alle ore 21.21
VINCENZO BILOTTA scrittore e formatore ci parlerà del VIVERE NELL’ADESSO OLTRE LE ILLUSIONI DELLA MENTE
Come uscire dagli schemi mentali e dall’educazione programmatica che ci condiziona, nostro malgrado sin dalla nostra infanzia, il nostro modo di pensare e vedere la Vita, nonché le nostre scelte.
Il suo sito: https://www.facebook.com/vincenzo.bilotta.16

GIOVEDÌ 04.02.01.2016 alle ore 21.21
MARCO MILONE
ci illustrerà il suo METODO per lo SVILUPPO della SOVRACOSCIENZA ? UMANA – QSH Quantum Sacred Hologram
Che consente di attingere alla cosiddetta energia del punto zero, radiante e libera. L’energia sottile a cui si fa riferimento, come nel caso dei meridiani umani, non è di natura elettrica, ma può indurre campi e correnti elettriche per via delle sue proprietà magnetiche. Questa energia è la manifestazione della forza vitale che anima i sistemi viventi, ed è di natura entropica negativa; spinge cioè gli organismi verso un maggior ordine ed un più stabile equilibrio energetico “cellulare”.
Il suo sito: http://www.marco-milone.com/

Registratevi sul sito della radio per utilizzare la chat e poter interagire nella trasmissione!
Le registrazioni delle puntate sono sempre disponibili al pubblico a questo link.