anima-gemella-foto-princ.

ANIME GEMELLE E NUMEROLOGIA

anima-gemella-foto-princ.

Quello sulle Anime Gemelle è sempre un argomento che riscuote un vivo interesse.
Ciò che mi stupisce è la categoricità con cui certe persone e soprattutto certi autori definiscono le coppie che hanno legami particolari, chi le definisce Anime Affini, chi Fiamme Gemelle e c’è chi addirittura fornisce un numero ben preciso delle Anime Gemelle che potremmo incontrare in questa vita, a quanto pare sarebbero sei.

Queste certezze da parte di alcuni mi lasciano sempre perplessa, sappiamo così poco di noi, dei misteri di questo Universo infinito e meraviglioso ed abbiamo la presunzione di conoscere delle verità senza pensare a quanto sia solo parziale la nostra visione, limitata dai sensi che abbiamo in uso e che ben sappiamo quanto siano limitati, almeno per ora. Ognuno può parlare della sua esperienza e molte esperienze simili creano delle etichette ben definite che diventano regole, ecco che anche in questo caso siamo noi a creare una realtà che è limitata alle nostre esperienze, non si tratta certo di una verità! Le Anime Gemelle e tutte le altre definizioni generate da questa prima definizione sono legate al vissuto di ognuno, alle esperienze e ai condizionamenti e non si può ne generalizzare, ne tantomeno dare delle certezze su chi e che cosa sia una coppia uomo-donna di Anime Gemelle, senza trascurare chi in certi commenti ai vari articoli sulle Anime Gemelle, apre quest’opportunità anche alle coppie omosessuali… e chi può escluderlo? Esistono anche Anime Gemelle di tipo amicale o di parentela che interagiscono in sintonia con un affetto molto profondo, ecco possiamo vedere quanti generi esistano in questa definizione, ognuno ha una sua visione e vivaddio non c’è da annoiarsi.

La mia esperienza non vuole certo dare delle certezze, è solo una visione personale. Ho avuto l’occasione di incontrare quella che a me sembrava un’Anima Gemella, ho pensato ad un incontro di questo tipo per l’interazione particolare che ci ha aiutati a “crescere” e a far emergere parti di noi che erano sopite. Anche il sentimento che si vive con un’Anima Gemella è particolare, molto profondo e inevitabile, si… inevitabile! Non siamo noi che manovriamo certi rapporti, tutte le iniziali resistenze che entrambi abbiamo avuto sono state invalidate da eventi sincronici ed abbiamo “dovuto”, in un certo senso, “inevitabilmente” interagire grazie a questa forza che ci spingeva l’uno verso l’altra. 

Attraverso la Numerologia ho potuto sondare oltre al mio caso, altre coppie che pensano di essere Anime Gemelle e sono sortiti degli elementi che mi hanno dato una visione su quali caratteristiche possono avere delle anime gemelle, non è solo intuitivo il risultato ma anche numerologico.
A livello razionale, due Anime Gemelle erano un Essere unico in origine, per cui dividendo a metà questo Essere si potranno trovare dei valori numerici diversi e compensativi, perciò risulteranno due profili che nella maggior parte dei numeri saranno diversi ma che potrebbero avere il cuore uguale, un cuore diviso a metà non cambia il suo valore, resta comunque integro nella sua essenza essendo un Organo unico, è un dato raro da trovare ma nei profili numerologici dove è emerso mi ha procurato un brivido che per me è un segno rivelatore, l’intuito che conferma i numeri.

Questo scritto non vuole togliere certezze a chi le ha, ciò che si vive nel proprio profondo è insindacabile, ogni relazione d’Amore è un percorso di crescita anche senza affinità particolari, chi percorre il cammino evolutivo verso il cambiamento dovrebbe portare in evidenza il valore di ogni relazione, la perfezione della relazione non è legata ad incontri tra Anime Gemelle ma, all’incontro vero e sincero con se stessi e con la nostra capacità di Amare, cercando di comprendere le cause che non ci permettono di essere nella relazione al 100%. Dovremmo eliminare le barriere che abbiamo edificato per non “sentire” tutto l’Amore possibile, è questo il lavoro primario e… tutto l’Amore possibile è Divino!!!

Patrizia di Visione Alchemica

Testi di Visione Alchemica
®Riproduzione consentita con citazione della fonte

ARTICOLI SU ANIME GEMELLE

Salva

Salva




Salva

Salva