ANIMA ANTICA… SEI QUI IN UN TEMPO FAVOREVOLE… L’ANNO 2017

newport-16

Non importa quanti anni avete, non importa il vostro stato di salute; per ora voglio che non pensiate a questo. Voglio che pensiate a una cosa: Anima Antica, sei qui in questo Pianeta in un tempo favorevole per una ragione. Vi abbiamo detto in precedenza che questa è l’Energia che avete aspettato; gli antichi l’hanno predetta, ed è qui ora.

Non solo le profezie degli altri Continenti e degli altri Paesi, ma anche di questo Continente.
Chiedete all’insegnante Michelle (Karen) qual è il significato della “Roccia di Hopi” e delle scelte scritte in modo chiaro su quella pietra riguardo le due strade che si potevano prendere. E questo Pianeta ha deciso di cambiarla in modo così grande che tutto ciò che è stato scritto sulla profezia riguardo al futuro non si verificherà, poiché questa profezia era stata scritta in merito ad un altro Pianeta e ad un altro tempo, non il vostro; perché voi l’avete cambiato.

Non è un errore se voi siete qui.
Magari qualcuno di voi è stato sopraffatto quest’anno; alcuni no, ma un bel numero di quelli che ascoltano questo messaggio.
E avete detto: “Quando finirà laRicalibrazione?”
Osservate la Numerologia e decidete voi!

È l’anno del completamento il 2016; è un 9, che si muove verso l’anno dei nuovi inizi. La Numerologia è una sensazione e un obiettivo generale dell’Energia del Pianeta e di tutte quelle cose che sono qui.
Gli Esseri Umani rispondono a queste energie con il libero arbitrio, ma in generale molti di voi hanno avuto un anno tosto.
È il vecchio pensiero umano che prende e proietta nel futuro quello che sa del passato, e sono qui a supplicarvi di non farlo.
Questa sera darò un messaggio diverso, vi dirò cose che non avete ascoltato in precedenza e alcune che avete già ascoltato.
Ma la premessa sarà la stessa: state iniziando a cambiare voi stessi e la consapevolezza che avete.
Vi chiedo, potete percepirlo? C’è qualcosa all’orizzonte, non lo percepite? Non vedete che la Luce sta arrivando?
Non percepite la fine della sofferenza? Magari la fine di ciò che chiamiamo “Coincidenze Deludenti”, di sincronicità che non sono quello che avete pianificato. Tutto questo, miei cari, mette un bastone nelle cose e le mescola, così che voi, insieme a quel bellissimo amorevole Dio Interiore, possiate entrare nella Luce del Sole nel 2017.

È una metafora che vuol dire: “Ho finito, ora cominciamo col Piano.
“Desidero dirvi perché siete qui: non è per sforzarvi all’interno del piccolo cerchio che chiamate voi stessi.
Quello che succederà prossimamente in questo Pianeta dipenderà da quello che vi aspettate che succederà. Questo è il Potere dell’Operatore di Luce. C’è un vecchio paradigma, e che sia in relazione con genitori o con una organizzazione, vi vede seduti lì aspettando che accada qualcosa; vi vede ad ascoltare la saggezza altrui; vi vede essere riconoscenti… e poi tornare a casa.

C’è un altro paradigma, miei cari, dove siete voi i predicatori, dove siete voi i genitori, dove letteralmente prendete l’Energia con due mani e la muovete verso la destinazione che volete raggiungere. “Kryon, queste sono delle belle metafore…
Ti andrebbe di parlare in inglese?
“Ok. Non c’è mai stato un tempo nella storia in cui l’Operatore di Luce abbia avuto più Potere con la sua consapevolezza. Non c’è mai stato nella storia in cui l’Operatore di Luce abbia avuto più Potere. E questo è dovuto al cambiamento nella Coscienza che gli antichi hanno predetto che ora è qui. Le scritture sui muri delle Piramidi nell’America Centrale, sono letteralmente queste le parole:
“Se l’umano passerà questo punto, ci sarà la più alta Coscienza che si sia mai vista.”.
Vi guardate attorno e dite: “Beh non per ora… non è vero?”
E vi dico di sì, perché siete voi di cui si sta parlando, nient’altro che Voi!

Eccovi la mia domanda del giorno, in questo brevissimo messaggio:
Cosa vi aspettate dopo?
Anche alcuni dei più profondi Operatori di Luce stanno oltrepassando le frontiere e, in senso metaforico, coprendo le finestre.
Non volete neanche vedere cosa viene dopo, o avete paura di quello che viene dopo, perché “non è fatto per voi”… lo avete classificato.
E se vi dicessi, miei cari, che il Potere di ciò che vi aspettate creerà quello che succederà?
Non riguardo le cose importanti che vedete nei notiziari, ma riguardo agli Operatori di Luce di tutto il Pianeta.
E potreste dire: “Questo è un pensiero piuttosto comodo” Benvenuti nella Nuova Energia: è così!
Miei cari, quello che vi aspettate otterrete. L’ho detto in precedenza: se vi aspettate il peggio sarà come dare un ordine all’Universo, e questo verrà sui gradini della vostra porta dicendo: “Ecco il peggio, è quello che hai ordinato!”
Le parole “Operatore di Luce” significano “Lavorate nella Luce”.
Lavorateci, lavorateci!

Voglio che facciate un respiro profondo, e mentre quest’anno volge al prossimo, voi siete ciò, voglio che vediate l’esito più benevolo, voglio che vediate la Luce.
Voglio che vediate Dio in tutti. Voglio che sorridiate quando le cose non vi piacciono e che dite: “Questo o… qualcosa di meglio”
Voglio che vediate la ragione per cui siete venuti.
Voglio che vediate la ragione per cui siete nati. Voi contate!
Questa è la ragione per cui siete qui! E potreste dire: “Beh, vengo solo una volta l’anno; ascolto Kryon e poi faccio altre cose…” Miei cari, non avete idea di chi siete! Non c’entra quante volte ascoltiate una canalizzazione, ha a che fare con il come la percepite a livello del Cuore, dentro di voi. Riuscite a farlo? Riuscite a proiettare, ai vostri figli e ai vostri nipoti, una consapevolezza fantastica che arriva piano a voi… mentre vedete la Luce venire fuori dall’oscurità in modi strani?

Parlerò ancora di questo. Questa sera vi voglio parlare di una pallottola che avete appena schivato. C’è un elefante sotto il tavolo e nessuno ne parla ancora!
Devo ancora decidere se sarà permesso il funzionamento del registratore audio; il mio partner dice di sì! (risate dei presenti) Vedremo! (Parlerò di) importanti informazioni che voglio che sappiate.
Voglio che sappiate che avete un pensiero su certe cose che magari stanno accadendo proprio ora. Non importa cosa pensate riguardo la ragione di questo tempo: riguarda voi! Ce ne sono abbastanza di persone come voi sul Pianeta, proprio ora, che ascoltano la mia voce, per fare la differenza su tutto quanto… tutto quanto. Cosa pensate di quello che vi aspetta nel futuro ha più potere che mai.
Voglio che vi prendiate un momento… Potreste pensare: “Sarà davvero così… che sono davvero in grado di fare questo tipo di differenza?
“Vi chiedo: perché dubitate di questo? E vi dico ancora: pensate di esserne degni? Ne parleremo questa sera: siete estremamente degni!
Siete nati degni! E ora, mentre il sole sorge, la ricalibrazione diventa solo un fantasma e le difficoltà cominciano ad essere cose del passato, potete iniziare a rilassarvi.

Lasciatemi chiedere: Cosa ti aspetti? Qual è l’ordine che stai facendo?… questo lo chiedo perché arriverà alla tua porta. Questo per dirvi quanto siete potenti. Collettivamente, nelle vostre mani, nelle vostre menti, è la fede della Terra.
C’è un Uomo chiamato (Edward) Lorenz*, ne parlerò di nuovo questa sera. Eccovi un profondo proverbio che parla di una farfalla che sbatte le sue ali. Quando una farfalla sbatte le sue ali può creare un uragano dall’altra parte del globo in poche settimane.
L’enunciato riguarda la Sincronicità e la Consapevolezza, e lui neanche lo sapeva quando lo ha detto.
E’ tutto quello che fate che cambia tutto, anche soltanto di un poco, su tutta la linea, può creare enormi cambiamenti.
Che tipo di ordine hai intenzione di piazzare, farfalla?
Sei semplicemente un’energia o sei un’enorme Energia di questo Pianeta?
Questo è il messaggio, e continuerà ad esserlo, compreso quello di questa sera.
E così è.

KRYON CANALIZZATO DA LEE CARROLL
New Port, California – Mini Channeling
4 dicembre 2016
traduzione ed editing di Giuseppe Dicaro
revisione di Leonardo Luca
Fonte: http://www.entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-mini-canalizzazione-4-dicembre-2016-testo