pallini 1

ALZIAMO LO SGUARDO OLTRE L’ORIZZONTE….

pallini 1

Alziamo lo sguardo oltre l’orizzonte per ritrovare la nostra Parte Divina

La nostra Vita potrebbe essere molto più di quello che ci appare, forse siamo noi che per la limitatezza dei nostri sensi fisici, non riusciamo ad alzare lo sguardo oltre l’orizzonte.

Non abbiamo colpa di questo né siamo sbagliati, semplicemente abbiamo dimenticato chi siamo veramente.

Siamo Creature Spirituali che hanno abbassato la propria vibrazione per manifestare un corpo fisico e fare un’esperienza sul pianeta Terra con tutti i limiti che la materia impone. Facciamo questa esperienza per evolvere costantemente e imparare ad ESSERE AMORE superando tutti gli ostacoli in qualunque situazione ci veniamo a trovare.

Fino ad ora abbiamo fatto questa esperienza senza ricordare la nostra Origine Divina e avendo perso completamente contatto con la dimensione dello Spirito. Quindi fino ad ora è stato tutto molto faticoso e doloroso.

Da qualche anno le cose sono cambiate, l’umanità sta vivendo un grande periodo di risveglio, molte persone infatti non si accontentano più di una Vita senza senso e cercano… E si sa, chi cerca trova…

Abbiamo cercato risposte ovunque: nelle religioni, nelle filosofie, nella scienza, nella tecnologia ma il risultato sembra piuttosto deludente.

E se ci fossimo dimenticati di cercare nell’unico posto in cui possiamo trovare tutto quello che ci serve?

Ogni cellula del nostro corpo contiene le informazioni di tutto il nostro organismo, e ogni cellula è collegata e “dialoga” continuamente con tutte le altre cellule, indipendentemente dalla distanza. Il nostro cervello sa cosa sta facendo un piede, e se un piede fa male tutto l’organismo lo sa e lo sente. Allo stesso modo noi siamo Cellule dell’Universo, o Particelle di Dio, in quanto tali abbiamo dentro di noi tutta la Saggezza e la Conoscenza che ci serve, inoltre siamo costantemente collegati con tutte le altre Cellule.

Abbiamo solo bisogno di trovare un modo per comunicare con questa nostra Parte Divina e con le altre Cellule Spirituali.

Silvia Pallini
La Tua Vita Pienamente

www.latuavitapienamente.com

Non esiste condizione umana, per umile o miserabile che sia, che non abbia quotidianamente il proposito della felicità: per raggiungerla, è necessario essere se stessi e riuscire finalmente a dialogare con la Guida Interiore ossia la nostra Parte Divina. A questo scopo Silvia Pallini organizza seminari durante i quali, con l’utilizzo delle Costellazioni Familiari Multidimensionali, accompagna le persone in un percorso di crescita alla ricerca di se stesse.

Il prossimo Seminario di Costellazioni Familiari Multidimensionali è dedicato all’incontro con la propria Parte Spirituale, che possiamo chiamare Anima. Il Seminario è organizzato per un gruppo di massimo di 10 persone il week-end del 29 e 30 aprile 2017.

Scopri di più al seguente Link http://www.latuavitapienamente.com/eventi/item/eventi-aprile-2017

pallini 1

Silvia Pallini ha appena pubblicato la sua ultima opera interamente dedicata alla ricerca della propria Parte Divina o Guida Interiore: il Libro e le Carte Attive link http://www.latuavitapienamente.com/le-carte-attive-di-silvia-pallini

Dentro te stesso, nella tua Parte Divina c’è la risposta che cerchi.

Ti senti a disagio, confuso e la tua vita non va come vorresti?

Hai bisogno di una risposta rapida, concreta e che vada dritta alla soluzione?

Le Carte Attive sono un potente strumento per comunicare con la guida che è in te, per avere indicazioni molto concrete dal tuo Se Superiore.

Scopri le Carte Attive attraverso il seguente Video

pallini 1

Scopri di più al seguente Link:
http://www.latuavitapienamente.com/eventi/item/eventi-aprile-2017