17.11.2015 INTRODUZIONE ALLA NUMEROLOGIA CON PATRIZIA

Registratevi sul sito della radio per utilizzare la chat e poter interagire nella trasmissione!
Clicca sull’immagine per collegarti!

weradio

Molti popoli dell’antichità, in particolare i Caldei e gli Egizi attorno al 3.000 a.c., hanno tramandato testimonianze scritte riguardanti la numerologia che veniva da loro considerata scienza sacra. Secondo i Caldei ciascun elemento nell’universo e quindi anche ciascun soggetto, si muove secondo una propria “frequenza”, cioè finisce per sottostare a dei fenomeni ripetitivi: questo è il risultato di diversi influssi che l’individuo riceve al momento della sua nascita.

Ognuno di noi possiede fin dalla nascita un profilo numerologico personalissimo, che abbiamo chiamato Theos Numerologico e che evidenzia e descrive gli aspetti che rappresentano una persona. Ogni numero possiede una frequenza vibrazionale che fa riferimento all’energia degli archetipi e la combinazione di questi numeri esercita un’influenza nella vita di un individuo, sul carattere, sulla personalità. Conoscere i propri talenti e le carenze, aiuta la persona a conoscere se stessa, comprendersi nelle relazioni e a condurre la propria vita più facilmente.
Il THEOS Numerologico è composto da circa 10 pagine di descrizione e completato dal Theos dei Numeri e dal Theos di attivazione.

Articoli Correlati:

Cos’è la Numerologia

Theos Numerologico