d057739-ritocco

1 ANNO DI WEBRADIO – 4 ANNI DI BLOG – 6 ANNI DI VISIONE ALCHEMICA FB

d057739-ritocco
Salve cari amici

Visione Alchemica esiste dal 24.11.2010 come pagina Facebook, il 9.2.2012 è stato pubblicato il primo articolo sul blog creato in famiglia, la fortuna di avere un figlio esperto del web che creava siti e blog per la società dove lavorava, mi ha facilitata e l’idea è stata sua, mi ha pazientemente insegnato e a volte anche non pazientemente… ma alla fine ci sono riuscita a diventare autonoma, lui dice: sei stata brava… per la tua età!

La mia Visione del mondo nuovo, quello che tutti insieme stiamo creando, è l’espressione delle molte Unicità che lo compongono, da qui dovrebbe nascere la capacità di accogliere ognuno per ciò che sa esprimere in questo grande progetto. A volte pubblicando un articolo riuscivo a vedere la vastità dei concetti espressi e mi nasceva il desiderio di sapere di più da colui che aveva scritto, comprendere più profondamente e più diffusamente i concetti espressi sinteticamente in un articolo.

Un anno fa fui invitata da Radio 11.11 per una trasmissione in cui avrei parlato della numerologia, accettai volentieri, una WebRadio, non ne avevo mai sentito parlare, adoro le novità!
Dopo quella trasmissione mi venne l’idea di aprire anch’io una Web Radio, forse era quello lo strumento per ampliare ciò che era contenuto in un articolo, il mio desiderio aveva forse trovato un modo per realizzarsi.

Ed ecco che parlai del progetto a mio figlio, lui molto contento mi disse: L’esperienza nel web adesso ce l’hai, sei forte abbastanza per arrangiarti da sola, se proprio hai difficoltà chiamami ma sappi che devi farcela da sola.

Così son partita per questa avventura, l’11.11.2015. Si sono avvicendate tante persone, alcune ancora presenti, altre avevano altri percorsi. Tutto si è svolto come doveva essere, un anno meraviglioso,  costellato anche da vicissitudini personali dolorose ma la WebRadio mi è stata di grande aiuto, ho compreso che nonostante tutto e tutti lo spettacolo deve continuare, la responsabilità nelle proprie scelte è importante e non possiamo farci prendere dalla mente o dalle emozioni e pregiudicare un percorso.

Attraverso la Web Radio ho trovato il mio percorso, ho avuto conferme riguardo alle mie caratteristiche che conoscevo grazie alla Numerologia ma che avevo espresso solo parzialmente.
Nella vita interpretiamo un ruolo in base a chi siamo e a cosa portiamo qui, sulla Terra, reminiscenze di vite passate, ricordi, condizionamenti, ferite anche di ciò che abbiamo vissuto qui.
Le esperienze ci confondono se non siamo presenti e introspettivi, non è facile capire il proprio ruolo, recitare senza un copione; in un certo senso, è come improvvisare… quella che poi, però, diviene la nostra realtà.

Il più delle volte non siamo soddisfatti della nostra realtà, ma è quella che ci siamo creati, e allora è doveroso, verso noi stessi essere autentici, ma dove la troviamo questa autenticità?
Nella conoscenza di noi stessi, nel sentire dentro di noi se la vita che stiamo vivendo ci risuona o meno, se ci soddisfa, se l’amiamo, e se ciò non è, porvi rimedio, possiamo sempre rimediare… non è mai troppo tardi!

Questo palcoscenico ci da anche la possibilità di cambiare, oggi più che mai, oggi 11.11.2016, un portale dimensionale che porta l’energia per darci la possibilità di … correggere il tiro… la somma di questa data è 13 energia di trasformazione dell’Archetipo più competente nelle trasformazioni, l’Alchimista.
Forza allora, possiamo farcela e … non è mai troppo tardi per farlo!

Prendendo spunto da una leggenda egizia, chiediamoci:
Come risponderemo alle due fatidiche domande davanti alla porta del Paradiso?

Hai provato gioia nella tua vita?
La tua vita ha portato gioia agli altri?

Riduttivo? Semplicistico?
No, a questo serve tutto il nostro lavorio… questo è lo scopo, siamo qui per provare gioia e solo provandola potremo trasmetterla agli altri!

Usando una frase del caro amico Walter Klinkon….
CREDICI! PERCHE’ SE NON CI CREDI TU… CHI DEVE CREDERCI!

GRAZIE A TUTTI PER AVER CONTRIBUITO A RENDERE MAGICA QUEST’AVVENTURA!
LO SPETTACOLO CONTINUA, L’ESPERIENZA CONTINUA… L’IMPORTANTE E’ SPERIMENTARE!

.